Immagini: Ruben Amorim dirige la sua prima sessione di allenamento come allenatore del Manchester United – Man United News e Transfer News


Il nuovo allenatore del Manchester United, Ruben Amorim, ha guidato lunedì il suo primo allenamento al club.

Amorim è arrivato al club la scorsa settimanaper assumere ufficialmente il suo nuovo ruolo di capo dello United in seguito al licenziamento di Erik ten Hag.

Il giorno dopo, l'allenatore portoghese era notato incontrare alcuni dei suoi giocatori che erano in fase di riabilitazione tra cui Luke Shaw, Kobbie Mainoo, Mason Mount, Leny Yoro e Toby Collyer,

Giovedì prima gli era stato offerto un tour dell'Old Trafford tenendo il suo primo sit-down con il canale televisivo interno del club, MUTV.

Nel suo discorso inaugurale, Amorim ha promesso ai tifosi che avrebbe implementato uno stile di gioco e un'identità chiara, visibili fin dal primo giorno.

Unito ha recentemente confermato lo staff dietro le quinte di Amorimla maggior parte dei quali ha ricevuto il permesso di lavoro.

Carlos Fernandes, Jorge Vital, Adelio Candido, Emanuel Ferro e Paulo Barreira faranno parte dello staff di Amorim all'Old Trafford. Tutti e cinque gli allenatori sono passati dallo Sporting allo United con Amorim.

In vista della sua prima partita come capo allenatore dei Red Devils domenica contro l'Ipswich Town di Kieran McKenna, Amorim è stato fotografato mentre teneva una sessione di allenamento a Carrington lunedì.

Nelle immagini, lo si vede guidare i giocatori, come Jonny Evans e Tom Heaton.

Secondo ESPNStelle non internazionali dello United come Marcus Rashford e Casemiro sono tornate dopo un po' di tempo libero.

Il resto della squadra, che è in trasferta per la pausa nazionale in corso a novembre, dovrebbe rientrare mercoledì o giovedì.

Ipswich Town vs. United inizierà domenica alle 16:30 BST.

Prev Post

Il DJ Turner dei Bengals ha subito uno strappo alla clavicola e probabilmente sarà fuori per il resto della stagione 2024

Next Post

Carsley è orgoglioso del cambiamento di stile inglese prima che Tuchel prenda il comando