1
Sono emerse le foto di Erik ten Hag che lascia il paese dopo il licenziamento dal Manchester United.
Lunedì prima, Lo United ha rilasciato una dichiarazione confermando che Ten Hag si è dimesso dal suo ruolo nel club, 116 giorni dopo il prolungamento del suo contratto.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la sconfitta per 2-1 dello United domenica per mano del West Ham.
UN rapporto coperto da The Peoples Person ha riferito che la decisione di separarsi definitivamente dall'olandese è stata presa “collettivamente e all'unanimità”.
Poche ore dopo la notizia del suo licenziamento, il Daily Mail ha pubblicato le immagini di Ten Hag in partenza per il loro aeroporto.
Può essere visto all'interno di un veicolo, apparentemente mentre cerca di eludere le telecamere.
Erik ten Hag viene visto per la prima volta dopo il licenziamento dal Manchester United mentre si nasconde nel retro di una Mercedes e si dirige all'aeroporto per salire a bordo di un jet privato per tornare nei Paesi Bassi
tramite https://t.co/NRZglgmXyL #mufc https://t.co/YBgCENefbz— Chris Wheeler (@ChrisWheelerDM) 28 ottobre 2024
IL giornale ha inoltre affermato: “Il 54enne è uscito rapidamente da Manchester dopo essere stato visto essere prelevato da un autista e portato all'aeroporto di Manchester prima di imbarcarsi su un volo diretto ad Amsterdam”.
“Inizialmente la partenza del volo era prevista alle 14:00, tuttavia Ten Hag è stato colpito da un altro ostacolo poiché il suo orario di partenza è stato ritardato fino alle 16:14, secondo FlightRadar.”
Il Mirror ha anche rivelato delle proprie immagini, in cui si vede Ten Hag salutarsi mentre si imbarca su un aereo per tornare nei Paesi Bassi.
La foto mostra Ten Hag abbracciato con un membro del personale dell'aeroporto.
Erik ten Hag è stato visto salutare all'aeroporto di Manchester dopo essere stato licenziato dal Manchester United
📸 Altre foto:https://t.co/35kJmYbw53 pic.twitter.com/wRdeRfd0Jf
— Mirror Football (@MirrorFootball) 28 ottobre 2024
Nella sua dichiarazione, lo United ha osservato che Ruud van Nistelrooy interverrà temporaneamente mentre la gerarchia si imbarca nella ricerca di un sostituto più permanente.
I Red Devils tornano in campo mercoledì quando affronteranno il Leicester City nella Carabao Cup.