Immagine: Luke Shaw conferma di aver subito un nuovo infortunio nel messaggio ai tifosi del Manchester United – Man United News e notizie di trasferimento


Il difensore del Manchester United Luke Shaw ha confermato di aver subito un nuovo infortunio tramite un messaggio pubblicato sui social media.

Shaw è tornato in campo di recente dopo un lungo periodo in panchina.

È entrato come sostituto durante la prima partita di Ruben Amorim come allenatore dello United, che fu un pareggio per 1–1 contro l'Ipswich Town. Era il suo primo assaggio di azione del club da febbraio.

Shaw è apparso dalla panchina anche nelle ultime due partite dello United contro Bodo/Glimt ed Everton.

Tuttavia, a rapporto coperto da The Peoples Person poche ore fa ha riferito che il nazionale inglese ha subito un nuovo infortunio e, di conseguenza, non sarà disponibile per la selezione durante l'incontro dello United con l'Arsenal mercoledì.

Il giornalista di ESPN Rob Dawson ha rivelato che Shaw dovrebbe restare fuori per “alcune settimane”.

Dawson aggiunge che il problema è un infortunio muscolare e non il ripetersi di un vecchio problema.

Shaw ha scritto su Instagram: “Ciao ragazzi, è molto doloroso dover scrivere questo perché pensavo davvero di aver superato le mie recenti difficoltà e di essere sulla strada positiva per il futuro, ma sfortunatamente ho avuto una piccola battuta d'arresto”.

“Ne ho passate tante e ho avuto molti alti e bassi, ma questo è stato sicuramente il mio periodo più difficile. Sono assolutamente devastato ed è estremamente difficile fare i conti con la realtà in questo momento”.

“Capisco che ci saranno persone frustrate, arrabbiate, deluse e capisco tutto questo. Nessuno lo sente più di me in questo momento”.

“Ma quello che posso promettere è che farò tutto il possibile per tornare presto meglio e aiutare questo club a raggiungere le sue ambizioni in questa stagione”.

“Grazie a tutti per il supporto. Non passa davvero inosservato e lo apprezzo davvero.

Arsenal vs United inizia alle 20:15 BST.


Seguici su Bluesky: @peoplesperson.bsky.social

Prev Post

L'Arsenal pianifica 100 milioni di sterline + un'offerta per ingaggiare una stella straordinaria

Next Post

Il flop del Leicester City, Odsonne Edouard, potrebbe partire a gennaio