Alcune buone notizie
È stato fornito un aggiornamento dopo che Michail Antonio è stato trasportato in aereo questo pomeriggio in ospedale dopo essere stato coinvolto in un grave incidente stradale oggi (7 dicembre).
L'incidente è stato confermato dal West Ham in un comunicato diffuso dal club su X.
Il club ha dichiarato: “Il West Ham United può confermare che l'attaccante Michail Antonio è stato coinvolto oggi in un incidente stradale. I pensieri e le preghiere di tutti nel Club in questo momento sono con Michail, la sua famiglia e i suoi amici. Il Club rilascerà un aggiornamento a tempo debito”.
Fortunatamente ora sono state rilasciate alcune buone notizie poiché il West Ham ha confermato che il giocatore è stabile e in comunicazione.
In un comunicato il club ha dichiarato: “Il West Ham United può confermare che Michail Antonio è in condizioni stabili a seguito di un incidente stradale questo pomeriggio nell'area dell'Essex.
“Michail è cosciente e comunica ed è attualmente sotto stretto controllo in un ospedale del centro di Londra.
“In questo momento difficile, chiediamo gentilmente a tutti di rispettare la privacy di Michail e della sua famiglia. Il Club non farà ulteriori commenti questa sera, ma rilascerà un ulteriore aggiornamento a tempo debito”.
L'attaccante giamaicano ha giocato martedì nella sconfitta per 3-1 del West Ham contro il Leicester City dopo essere entrato dalla panchina.
L'attaccante è una figura popolare nel club dell'East London, in particolare essendo il capocannoniere di tutti i tempi del West Ham in Premier League.
Ha segnato 83 gol e assistito 41 in 323 partite con gli Irons.
Il pensiero va al giocatore, alla famiglia e alla società.
Questa è una notizia dell'ultima ora e seguiranno aggiornamenti.