La lunghissima saga di Nico Williams sembra dirigersi sempre più verso un esito sfavorevole per l'FC Barcelona. Le ultime notizie riportano che l'ala 22enne resterà ancora una stagione all'Athletic Club. E questo, nonostante la pressione del club presieduto da Joan Laporta che gli dice che l'opportunità non si presenterà più. Sul versante di Bilbao, regna la serenità. Intervistato mercoledì, Jon Ruigomez, vicepresidente del club basco, fornisce la sua analisi su questo argomento.
” Se le cose sono fatte bene e c'è un progetto, lo gestiremo con molta calma. Non si tratta di sapere o non sapere, si tratta di restare calmi, avere fiducia nel lavoro che stiamo facendo, nel progetto e dimostrare che c'è molto entusiasmo. Con questi elementi, ciò che deve accadere accadrà. ” spiega al microfono del Catena Sernei commenti trasmessi da Stadio sportivoNel frattempo, Nico Williams è tornato ad allenarsi dall'inizio della settimana. E a quanto pare, continuerà ad allenarsi a Bilbao.