Il vibrante omaggio di Benjamin Pavard ad Antoine Griezmann

L'annuncio del ritiro dalla nazionale di Antoine Griezmann continua a suscitare reazioni. Dopo Didier Deschamps, Raphaël Varane e il capitano dei Blues, Kylian Mbappé, è il turno di Benjamin Pavard a rompere il silenzio. Compagno di squadra di Grizou con i Blues dal 2017 al 2024, il difensore dell'Inter ha reso un vibrante omaggio al madrileno.

Tanto rispetto per quello che ha fatto in Francia. Penso che possiamo tranquillamente dire che è uno dei più grandi giocatori nella storia della squadra. Abbiamo perso Hugo (Lloris), Olivier (Giroud), Raphaël (Varane) negli ultimi mesi e ora Antoine. Solo mostri dalla selezione, quindi è sicuramente qualcosa vedere questi giocatori andarsene. È una grande nuova pagina che si sta trasformando nella selezione. (…) Un leader completo. Poteva parlare quando lo sentiva necessario, quando la squadra ne aveva bisogno. E poi, soprattutto, c'è stato l'esempio che ha dato in campo. Un giocatore della nazionale francese che si è sempre impegnato, che ha sempre messo la squadra al di sopra di tutto e che ci ha fatto venir voglia di fare qualcosa di più in campo anche quando eravamo stanchi“, ha dichiarato La squadra.

Prev Post

Andy Carroll, 35 anni, rivela il piano di continuare a giocare per il Bordeaux fino ai 40 anni, nonostante abbia PERSO soldi con uno stipendio di £ 750 a settimana

Next Post

Tra Luis Enrique e Dembélé, ha deciso Al-Khelaïfi