Il valore di mercato di Matias Soule aumenta dopo il fallimento di un'offerta da 25 milioni di euro a gennaio

Matias Soule ha attirato un serio interesse per il trasferimento da parte dell'Al-Ittihad dell'Arabia Saudita durante la finestra di mercato di gennaio. Questo interesse non è stato una sorpresa né per la Juventus né per i suoi tifosi, vista l'eccezionale stagione di Soule in prestito al Frosinone.

La Juventus è soddisfatta delle prestazioni impressionanti di Soule e attende con impazienza il suo ritorno in rosa. Nonostante la disponibilità di Al-Ittihad a pagare 25 milioni di euro per assicurarsi la sua firma a gennaio, il giocatore ha deciso che non era il momento giusto per cambiare club. Inoltre, Soule non è entusiasta di trasferirsi in Arabia Saudita.

Secondo Il Bianconero, Il valore di mercato di Soule è ora aumentato in modo significativo. Il rapporto suggerisce che attualmente è valutato più di 25 milioni di euro e la Juventus prevede di venderlo per circa 40 milioni di euro quando lascerà il club.

Lo dice la Juve

Chiunque segua la Serie A può vedere che Soule è uno dei migliori giocatori in competizione, quindi ci aspettiamo di ricavare un buon compenso dalla sua firma quando eventualmente lo venderemo.

Tuttavia, potremmo anche usarlo per abbassare significativamente il prezzo richiesto dall'Atalanta per Teun Koopmeiners alla fine di questa stagione.

Lascia un commento