Tre squadre della Liga hanno aperto trattative con a Tottenham giocatore tramite i suoi rappresentanti, poiché ora si ritiene che gli Spurs potrebbero dare il via libera a un prestito a gennaio.
I giocatori che gli Spurs potrebbero vendere o prendere in prestito a gennaio
Il capo di Lilywhite Angé Postecoglou avrà bisogno di ogni uomo a sua disposizione per la seconda metà di questa stagione, con la squadra australiana che compete su tutti e quattro i fronti allo stato attuale delle cose.
Imparentato
Gli Spurs hanno all'orizzonte i quarti di finale della Coppa Carabao contro il Manchester United di Ruben Amorim, per non parlare dell'importantissimo Premier League le sfide contro Chelsea e Liverpool il mese prossimo, e l'importanza delle loro partite non farà altro che aumentare man mano che ci avviciniamo alla fine della stagione.
Tuttavia, ci sono state segnalazioni secondo cui Postecoglou e il presidente Daniele Levy potrebbe consentire ad alcuni giocatori selezionati di lasciare il club a gennaio.
Data |
|
---|---|
Tottenham-Fulham |
1 dicembre |
Bournemouth-Tottenham |
5 dicembre |
Tottenham-Chelsea |
8 dicembre |
Southampton-Tottenham |
15 dicembre |
Tottenham-Liverpool |
22 dicembre |
£ 40 milioni L'acquisto estivo di Archie Gray deve ancora iniziare una partita di alto livello con gli Spurs, giocando solo 42 minuti in cinque presenze come sostituto, e di conseguenza si ritiene che Levy potrebbe lasciarlo andare in prestito in inverno.
Il Tottenham si aspetta offerte di prestito per Gray nella finestra di gennaiosecondo GiveMeSport. Lo hanno affermato anche altre fonti mediatiche Il Leeds potrebbe firmare nuovamente Gray con un accordo temporaneoil che sarebbe un bel colpo per Daniel Farke, anche se si tratterebbe di una breve riunione.
Nel frattempo, un giocatore che ha ancora più probabilità di lasciare il club a metà stagione è il terzino sinistro in disgrazia Sergio Reguilon.
Il difensore non è stato incluso in una sola squadra della Premier League della scorsa stagione, con la sua unica inclusione arrivata in panchina contro il Coventry al Carabao all'inizio della stagione.
Ci sono voci che Il Tottenham potrebbe rescindere il contratto di Reguilon da £ 120.000 a settimana di conseguenza, tra l'interesse dei club in Turchia e Arabia Saudita, ma anche i club della sua nativa Spagna stanno tenendo d'occhio la sua situazione.
Il trio della Liga apre le trattative con Sergio Reguilon poiché il Tottenham potrebbe dare il via libera al prestito
Secondo fonti dei media spagnoli, Real Sociedad, Getafe e Osasuna hanno contattato gli agenti di Reguilon mentre cercano di facilitare un potenziale ritorno alla Liga per il 27enne.
L'ex terzino di Real Madrid e Siviglia, nonostante sostiene che il suo contratto potrebbe essere risoltopotrebbe essere autorizzato a partire con un prestito con opzione di acquisto, cosa che ha suscitato l'interesse di queste tre parti.
La Sociedad è alla ricerca di forza in profondità per far fronte all'aumento del calendario delle partite, mentre il Getafe ha bisogno di opzioni difensive alternative dopo alcuni infortuni.
Anche l'Osasuna, sesto in classifica, è un'opzione per Reguilon, che sembra sempre più destinato a lasciare l'N17 prima della scadenza del suo contratto la prossima estate.
“Sono un ammiratore di Reguilon da qualche tempo,” disse l'esperto Noël Whelan a Football Insider, dopo che Reguilon ha segnato il suo primo gol in assoluto con gli Spurs contro il Leeds nel 2021.
“Ha davvero impresso la sua autorità sul gioco e ha afferrato il vincitore per dimostrare che giocatore di qualità è.”