Il Tottenham si prepara a dirottare le trattative del Lione per un attaccante da 54 milioni di sterline

Tottenham Hotspur hanno fatto un approccio per ingaggiare un attaccante da 54 milioni di sterline per il quale i giganti della Ligue 1 del Lione sono già in trattative, con i Lilywhites pronti a competere per il suo acquisto e potenzialmente dirottare le loro discussioni.

Gli Spurs puntano ai nuovi attaccanti del Postecoglou

Angé PostecoglouLa squadra di è reduce da una vittoria per 2-1 Premier League campioni del Manchester City, che hanno eliminato Pep Guardiola e compagni dalla Coppa Carabao, ma ci sono ancora molte questioni da affrontare dopo un inizio di stagione contrastato.

Imparentato

L'asso del Tottenham da £ 120.000 a settimana ora considera seriamente l'uscita dalla Liga

Potrebbe uscire molto presto.

La sconfitta degli Spurs contro il modesto Crystal Palace ha regalato a Oliver Glasner la sua prima vittoria della stagione lo scorso fine settimana, e i londinesi del nord sono crollati in una deludente sconfitta per 3-2 in casa del Brighton dopo aver sprecato un vantaggio di due gol poco prima della sosta per le nazionali.

Anche Postecoglou è stato criticato per la sua tattica ultimamente, e ci sono stati anche alcuni suggerimenti da parte di molti sostenitori secondo cui l'australiano potrebbe trovarsi ad affrontare una situazione precaria per quanto riguarda il suo lavoro se le cose non cambiano in modo coerente (Esperto di calcio).

Le prossime cinque partite del Tottenham in Premier League

Data

Tottenham-Aston Villa

3 novembre

Tottenham-Ipswich Town

10 novembre

Manchester City-Tottenham

23 novembre

Tottenham-Fulham

1 dicembre

Bournemouth-Tottenham

5 dicembre

La finestra di mercato di gennaio potrebbe rappresentare un'opportunità per la squadra di reclutamento del club di colmare i buchi evidenti nella rosa di Postecoglou, nel tentativo di assistere il 58enne nella caccia al primo importante trofeo in 16 anni.

Si crede Gli Spurs stanno monitorando Javi Puado dell'Espanyol in vista di un potenziale colpo a gennaio, con lo spagnolo che impressiona insieme al prestatario Alejo Veliz nella Liga. Potrebbe essere disponibile a un prezzo molto conveniente, considerando che il suo contratto scade in estate, oppure Daniele Levy potrebbe scegliere di firmare il giocatore con un pre-contratto prima della prossima estate.

Bournemouth in avanti Antoine Semenyo è un obiettivo di mercato degli Spurs inoltre, secondo alcuni rapporti, con i londinesi del nord pronti a pagare fino a 50 milioni di sterline per concludere un accordo per il ghanese.

“È un calciatore adorabile da guardare”, disse Jamie Redknapp su Semenyo alle produzioni della Premier League.

“L'allenatore lo ha portato ad un altro livello, ovviamente ha quella capacità perché l'hai visto con Solanke. Lo vedo solo migliorare il suo gioco in questo momento, parleremo del perché ciò accade, in gran parte è puramente fiducia.

“Sembra che si stia godendo il calcio, le sue spalle sono indietro, è rilassato, ogni volta che riesce, gioca con un po' di spavalderia. È davvero una gioia guardarlo in questo momento”.

Il Tottenham si avvicina a Rayan e si prepara a dirottare i colloqui con il Lione

Secondo il notiziario sudamericano Vascaino, Rayan, attaccante del Vasco de Gama, è nell'agenda del Tottenham, che avrebbe cercato informazioni sulla disponibilità del giocatore.

Devono però affrontare la dura concorrenza del Lione, che a quanto pare è già in trattative per ingaggiare il 18enne. Tuttavia, Vascaino continua a suggerirlo Il Tottenham è disposto a competere con Lyom per ingaggiare Rayanpotenzialmente dirottando le loro discussioni per l'adolescente di alto livello.

L'accordo di Rayan prevede una clausola rescissoria fissata a circa £ 54 milionima il suo club è disposto a vendere per un po' meno per dare una spinta a Levy e Postecoglou.

Prev Post

L'iconico spettacolo di Taylor Swift a Singapore ha ispirato la sensazione del golf tailandese Patty Tavatanakit

Next Post

Jarell Quansah in un “periodo sfortunato” ma Arne Slot è fiducioso di poter fare “l'ultimo passo” – Liverpool FC