Il Tottenham punta a gennaio per il centrocampista | Sparare

Il Tottenham Hotspur è arrivato in rimonta e ha ottenuto una convincente vittoria per 4-1 sull'Aston Villa domenica pomeriggio.

Morgan Rogers aveva portato gli ospiti in vantaggio nel nord di Londra, prima che Brennan Johnson livellasse le cose dopo la pausa.

Dominic Solanke ha poi segnato una rapida doppietta per portare gli Spurs comodamente in vantaggio, prima che James Maddison completasse la vittoria con una splendida punizione nel finale.

La vittoria porta la squadra di Ange Postecoglou al settimo posto nella classifica della Premier League, mentre il Villa si trova un posto sopra di loro al sesto.

Ora è emerso che Postecoglou e i vertici del club stanno mettendo a punto i piani per il mercato di gennaio.

Secondo Football Insider, la squadra del nord di Londra sta cercando di ingaggiare un centrocampista centrale quando la finestra riaprirà nel nuovo anno.

Postecoglou ha sperimentato con Maddison e Dejan Kulusevski che operano centralmente negli ultimi tempi, con giocatori del calibro di Yves Bissouma alle loro spalle.

Kulusevski è stato utilizzato a volte a centrocampo in questa stagione

Sebbene ciò abbia avuto un grande successo, il rapporto suggerisce che i responsabili del club credono di poter migliorare la squadra in quella posizione.

Tijjani Reijnders dell'AC Milan è stato collegato al passaggio ai Lilywhites, ma il rapporto suggerisce che un trasferimento a metà stagione è molto improbabile per l'olandese.

Il 26enne si è affermato come uno dei centrocampisti centrali più affidabili e versatili della Serie A nell'ultimo anno circa, collezionando più di 60 presenze con il Milan in tutte le competizioni.

Mentre Postecoglou ha Bissoumaa, Pape Matar Sarr e Rodrigo Bentancur come opzioni alla base del suo centrocampo, il rapporto afferma che i giovani Archie Gray e Lucas Bergvall sono attualmente considerati troppo inesperti per iniziare nelle partite di Premier League.

Gli Spurs sono quindi a caccia di rinforzi a centrocampo, dopo la partenza di Piere-Emile Hojbjerg durante l'estate.

Prev Post

“Il ritorno di Calhanoglu è grosso, l'Inter Napoli non sarà decisiva”

Next Post

Lautaro Martinez interrompe l'insolito crollo in casa