Il Tottenham punta a 52 milioni di sterline come assist king poiché il futuro di Son Heung-min è in dubbio

Tottenham hanno preso di mira un attaccante da 52 milioni di sterline con 17 assist in tutte le competizioni in questa stagione, poiché i dubbi circondano il futuro del capitano del club Figlio Heung-min.

Postecoglou richiede una revisione degli Spurs quest'estate

Capo degli Spurs Angé Postecoglou non era un uomo felice dopo la sconfitta per 2-0 premier League Martedì sera si giocherà il Manchester City, contendente al titolo.

Imparentato

Un esperto della BBC afferma che un attaccante da 100 milioni di sterline preferirebbe unirsi al Tottenham

Ha segnato un “carico di botte” nel suo club.

Nel processo di sconfitta contro la squadra di Pep Guardiola, gli Spurs hanno giocato una mano potenzialmente enorme nel contrastare i rivali dell'Arsenal, con i Gunners che ora fissano il secondo posto dietro al City per il secondo anno consecutivo.

Una parte dei tifosi degli Spurs era esultante dopo quello che è stato un risultato cruciale nella corsa al titolo di questa stagione, ma Postecoglou era molto meno entusiasta. In effetti, l'australiano ha anche raccontato come le ultime 48 ore gli abbiano rivelato le fondamenta “fragili” dentro e fuori il Tottenham.

Le ultime cinque partite del Tottenham in Premier League

Tottenham-ManCity 0-2

Tottenham-Burnley 2-1

Liverpool-Tottenham 4-2

Chelsea-Tottenham 2-0

Tottenham-Arsenal 2-3

“Le fondamenta sono davvero fragili” disse Postecoglou dopo la sconfitta del Tottenham contro il Manchester City. “Le ultime 48 ore me lo hanno dimostrato. È dentro il club, fuori dal club. Fuori, dentro, ovunque. È stato un esercizio interessante. Sono solo le mie osservazioni, amico.”

L'allenatore del Tottenham è stato schietto nella sua opinione riguardo alla cultura del club nelle ultime due settimane, e ha recentemente affermato che Gli Spurs dovranno subire un cambiamento “drastico” nella finestra di mercato estiva.

“Abbiamo bisogno di cambiamento. Il cambiamento deve avvenire,” disse Postecoglou sulla prossima finestra di mercato del Tottenham. “Non puoi cambiare il tuo percorso e aspettarti che ci siano le stesse persone. Semplicemente non succederà.

“Abbiamo avuto due finestre e sicuramente abbiamo avuto un certo sviluppo di giocatori, ma quando dico che abbiamo ancora molta strada da fare, è di questo che parlo. È impossibile dire che sei avrà un cambiamento drastico e tuttavia si aspetta che tutti intraprendano quel viaggio.

“Non è per mancanza di tentativi. È solo che giocheremo in un certo modo, ci alleneremo in un certo modo e avremo una certa mentalità”.

Il Tottenham è aperto a vendere molti giocatori senior, tra cui Yves Bissouma. In termini di entrate, Gli Spurs sono alla ricerca di un nuovo attaccante per fornire più gol e assistoltre a voler rafforzare una serie di altri settori.

Il Tottenham tiene d'occhio Alex Baena tra i dubbi su Son

Secondo un rapporto di Football Transfers, l'incertezza circonda il futuro dell'ala stellare Son, con il contratto della stella sudcoreana in scadenza l'anno prossimo.

Secondo le loro informazioni, Di conseguenza, il Tottenham sta prendendo di mira la stella del Villarreal Alex Baenacon il £ 52 milioni Spagnolo in grado di giocare in una varietà di posizioni in prima linea e capace anche di fornire concorrenza a James Maddison.

Anche la forma incoerente di Dejan Kulusevski è stata una preoccupazione, con Baena in grado di entrare e competere con il nazionale svedese poiché è capace di giocare largo e centrale.

È interessante notare che il 22enne è stato fortemente legato all'Aston Villa e Si pensa che Unai Emery sia un grande fan di Baena.

Lascia un commento