Il Tottenham ha deciso sul futuro di Ange Postecoglou. (Foto di Julian Finney/Getty Images)
Giovedì il Tottenham ha subito un'altra sconfitta a sorpresa in Premier League quando è stato battuto dal Bournemouth.
Gli Spurs sono stati una delle squadre più imprevedibili della Premier League in questa stagione.
Sono riusciti a battere il Manchester City di Pep Guardiola in Premier League e Coppa di Lega in questa stagione, ma hanno anche subito sconfitte contro Ipswich Town, Crystal Palace e Bournemouth.
La squadra di Ange Postecoglou è decima in campionato, avendo vinto 20 punti in 14 partite di questa stagione.
Sono emerse notizie secondo cui gli Spurs stanno pensando di licenziare il proprio allenatore, ma secondo TBR Football, Tottenham e Daniel Levy non hanno intenzione di separarsi dall'allenatore.
Ha sopportato una stagione difficile ma hanno ancora piena fiducia nella sua capacità di portare la squadra al livello successivo.
Postecoglou ha reso gli Spurs una delle migliori squadre offensive del campionato e il club è pronto a dargli il tempo e l'opportunità di portare a termine il progetto avviato.
Il club ritiene inoltre che l'allenatore sia stato sfortunato in questa stagione con diversi giocatori chiave infortunati.
Giocatori del calibro di Cristian Romero, Micky van de Ven, Richarlison, Dominic Solanke e altri si sono infortunati in diverse parti della stagione, rendendo il lavoro di Postecoglou ancora più difficile.
Il Tottenham ha sperimentato il successo in fasi sotto Ange Postecoglou
Il momento clou della stagione per il Tottenham rimane la vittoria per 4-0 all'Etihad Stadium, un risultato che ha sbalordito i tifosi della Premier League.
Le prossime settimane forniranno un quadro chiaro sul futuro di Postecoglou nel club.
Sono stati completamente sconfitti dal Bournemouth al Vitality Stadium e questo dovrebbe essere una lezione per gli Spurs e il loro allenatore.
Il Tottenham affronterà il Chelsea in Premier League questo fine settimana, ma avrà il vantaggio di casa e dovrebbe entrare nella partita come favorito contro la squadra di Enzo Maresca.
Gli Spurs sono stati collegati con una mossa per l'attaccante dell'Everton Dominic Calvert-Lewin.