Tottenham Hotspur hanno preso contatti per firmare una stella da 56 milioni di sterline quest'estate, dopo aver affermato che il manager Angé Postecoglou pensa che si adatterebbe perfettamente agli Spurs.
Gli attaccanti tengono d'occhio gli Spurs pronti a sostenere Postecoglou quest'estate
Lo afferma un rapporto del Times di questa settimana Postecoglou sarà sostenuto dal Tottenham nel mercato dei trasferimenti quest'estatecon la stessa fonte che afferma anche di voler assumere un nuovo attaccante, difensore centrale e centrocampista.
Imparentato
Risposta ricevuta quando il Tottenham ha fatto un'offerta per un asso “speciale” da £ 47.000 a settimana
I Lilywhite si sono mossi rapidamente.
Ciò avviene dopo che l'allenatore dei Lilywhites ha ammesso che il suo club deve attuare un cambiamento serio, poiché suggerisce che anche molti giocatori potrebbero essere spostati e che il viaggio “non è per tutti”.
“Abbiamo bisogno di cambiamento. Il cambiamento deve avvenire,” Postecoglou ha detto sul futuro degli Spurs.
“Non puoi voler cambiare il tuo percorso e aspettarti che ci siano le stesse persone. Semplicemente non succederà. Abbiamo avuto due finestre e abbiamo avuto un certo sviluppo di giocatori, sicuramente, ma quando Io dico che abbiamo ancora molta strada da fare, è di questo che sto parlando.
Il pessimo stato di forma del Tottenham dall'inizio di aprile |
---|
Liverpool-Tottenham 4-2 |
Chelsea-Tottenham 2-0 |
Tottenham-Arsenal 2-3 |
Newcastle-Tottenham 4-0 |
Tottenham-Nottingham Forest 3-1 |
“È impossibile dire che ci saranno cambiamenti drastici e tuttavia aspettarsi che tutti intraprendano quel viaggio. Non è per mancanza di tentativi. È solo che giocheremo in un certo modo, ci alleneremo in un certo modo e avremo una certa mentalità e questo non è per tutti.”
Postecoglou fa anche un paragone tra gli Spurs e Arsenal e Liverpoolche sembravano entrambi quasi irriconoscibili rispetto alle squadre che erano quando iniziarono ad avere successo nel premier League.
Considerando la deludente fine del 2023/2024 del Tottenham, nonostante un inizio così promettente, è evidente che devono rafforzare le aree chiave. Si ritiene che il direttore tecnico Johan Lange abbia gli occhi puntati sui nuovi attaccanti degli Spurs, e un giocatore interessante con cui sono stati collegati è la stella dell'RB Lipsia Dani Olmo.
Lo spagnolo, che ha collezionato quattro gol e cinque assist in 21 presenze in Bundesliga in questa stagione, gode di una brillante reputazione ed esperto Paul Robinson ha elogiato gli Spurs per aver preso di mira Olmo.
“Penso che sia un buon giocatore e ha attirato molto interesse in Premier League”, ha detto Robinson al Tottenham News.
“Se il Tottenham vuole giocatori del genere, può solo essere una buona cosa. Non si può mettere in dubbio l'ingaggio degli Spurs”.
Secondo un rapporto di Sport Bild, riportato da Sport Witness questa settimana, Il Tottenham è uno dei club già contattati per l'acquisto dell'Olmo – che è considerato un potenziale affare nonostante sia valutato intorno ai 56 milioni di sterline.
È interessante notare che Anche Postecoglou è un grande fan di Olmoe crede che si adatterebbe “perfettamente” al suo sistema degli Spurs, come da GiveMeSport.