Il Tottenham ora ha la possibilità di acquistare il “bellissimo” erede di Emerson per 30 milioni di sterline

Tottenham sono pronti a vendere il terzino destro Emerson Reale quest'estate e, cosa interessante, ho la possibilità di firmare un sostituto di alto livello per soli £ 30 milioni.

Gli Spurs cercano un'alternativa a Pedro Porro

Con la probabile partenza di Emerson, che gli Spurs sarebbero disposti a cedere per circa 20 milioni di sterline (Esperto di calcio), manager Angé Postecoglou avrà bisogno di un'altra alternativa per il fuoriclasse Pedro Porro.

Imparentato

Il Tottenham ha ora raggiunto un accordo per ingaggiare la stellina offensiva per Ange

Hanno battuto “diverse” squadre della Premier League nella corsa per la sua firma.

Lo spagnolo, insieme a Destiny Udogie come terzino sinistro, è stato assolutamente fondamentale per il sistema Postecoglou ed entrambi hanno giocato un ruolo cruciale. Porro e Udogie hanno il compito di entrare a centrocampo e fornire larghezza più in alto come terzini invertiti del Tottenham, e la coppia si è dimostrata incredibile in avanti.

I pilastri più performanti del Tottenham in Premier League in questa stagione

Valutazione media della corrispondenza per 90 (tramite Chi ha segnato)

Figlio Heung-min

7.27

James Maddison

7,15

Pedro Porro

7.01

Cristian Romero

7.01

Dejan Kulusevski

6.89

Il duo ha ottenuto un totale di 10 assist nella premier League da solo in questa stagione, e attualmente sono nella top 10 degli Spurs per passaggi chiave effettuati su 90 nell'ultimo terzo (Chi ha segnato). Porro in particolare ha realizzato in media più cross in area a partita di qualsiasi altro giocatore del Tottenham in campionato in questa stagione (Chi ha segnato), con l'esperto Stephen Warnock riassumendo esattamente il motivo per cui il 24enne e Udogie sono così importanti.

“Per come gioca il Tottenham in questa stagione, tutti parlano della spina dorsale della squadra, ma in realtà sono i terzini i giocatori più importanti” ha detto Warnock al The Sky Sports Football Show (tramite HITC).

“E sono inventato a dirlo. Mi rende davvero felice. Cambiano il modo in cui giocano. Udogie non gioca come un terzino convenzionale o come un terzino sovrapposto.

“Incredibilmente, qualche settimana fa ho visto un articolo su questo argomento in cui ha effettivamente completato il maggior numero di dribbling a centrocampo. Questo ti dice tutto su che tipo di giocatore è e dove gioca in campo, così spesso lo vedi insieme a Porro in posizione di centravanti o da numero 10″.

Tuttavia, come abbiamo visto con l'infortunio di fine stagione di Udogie, le assenze possono colpire le stelle chiave del Postecoglou in qualsiasi momento – e Porro non fa eccezione. Il Tottenham è stato collegato all'acquisto di un altro terzino destro per sostituire Porro, soprattutto con l'attuale sostituto Emerson che sembra sempre più come se lascerà quest'estate.

Il Tottenham ha un'opzione per firmare Walker-Peters per £ 30 milioni

Un nome da menzionare di recente è l'ex stellina degli Spurs Kyle Walker-Peters, che hanno venduto al Southampton. L'inglese, che ha giocato per il Southampton nel 2023/2024, è stato collegato a un ritorno nel nord di Londra. L'HITC ha un aggiornamento a riguardo e afferma Il Tottenham ha una clausola di riacquisto Walker-Peters di circa £ 30 milioni.

Apparentemente sono pronti a fare una mossa per il difensore dei Saints alla fine di questa stagione, ma cercheranno invece di concludere un accordo a circa £ 20 milioni. Sono anche pronti a lasciare che il “inflessibileEmerson se ne va, con Walker-Peters potenzialmente in arrivo in sostituzione del brasiliano.

Il 27enne, chi Russel Martin definito “bel calciatore”, potrebbe essere un'ottima opzione visto che è anche nostrano.

Prev Post

Il padre di Conor McGregor è stato ricoverato in ospedale dopo aver subito un infarto

Next Post

Steven Gerrard rende un sentito omaggio a Jurgen Klopp prima dell'addio del Liverpool