Il Tottenham in trattative per uno scambio di tre giocatori tra Lo Celso e l'asso da 50 milioni di sterline

Il Tottenham si ritiene che siano in trattative per uno scambio di tre giocatori che coinvolga Giovani Lo Celso e un asso da 50 milioni di sterline, arrivato dopo aver fatto una “nuova proposta” dietro le quinte.

Gli Spurs puntano al nuovo centrocampo numero 6 per Postecoglou

C'è incertezza sul futuro di Pierre-Emile Hojbjerg e Lo Celso: secondo alcune indiscrezioni, entrambi i centrocampisti lascerebbero l'N17 nelle prossime settimane.

Imparentato

Il Real Madrid punta a un altro gioiello “speciale” del Tottenham insieme a Cristian Romero

I Galacticos hanno nuovamente puntato gli occhi su N17.

Si ritiene che Hojbjerg sia intenzionato a lasciare il Tottenhamdopo un premier League campagna in cui è stato ampiamente relegato a Angelo Postecogloupanchina dei sostituti. Il nazionale danese ha iniziato solo otto delle sue 36 partite di massima serie e potrebbe cercare di andare avanti di conseguenza, visto che il suo contratto scade anche l'anno prossimo.

Si vocifera anche che Lo Celso sia insoddisfatto del suo tempo di gioco agli Spursche potrebbe portare l'argentino a spingere per ritirarsi quest'estate. Alcuni resoconti hanno persino affermato Il Tottenham sarebbe disposto a vendere Yves Bissouma per l'offerta giustaquindi il centrocampo di Postecoglou potrebbe apparire molto diverso la prossima stagione, a seconda degli sviluppi.

I giocatori più performanti del Tottenham in Premier League la scorsa stagione

Figlio Heung-min

7.30

Giacomo Maddison

7.17

Pietro Porro

7.05

Cristian Romero

7.04

Dejan Kulusevski

7.03

Valutazioni tramite Chi ha segnato

In ogni caso, si sostiene che gli Spurs stiano prendendo di mira un centrocampista numero 6 per sostituire potenzialmente uno degli uomini in partenza, ma anche per offrire a Postecoglou una nuova opzione più adatta al sistema dell'australiano.

Il Tottenham è da tempo associato a un trasferimento per Conor Gallaghermentre aumenta la pressione sul Chelsea affinché venda l'inglese prima della scadenza del suo contratto l'anno prossimo. Un altro centrocampista che piace agli Spurs è la stella dell'Atalanta Edersonraccomandato dall'ex direttore generale e consigliere non ufficiale Fabio Paratici.

Come ampiamente riportato da fonti mediatiche attendibili, la starlet dell'Aston Villa Giacobbe Ramsey è anche un candidato per il centrocampo dei Lilywhites. Ramsey, che ha fatto 16 presenze nella massima serie sotto Unai Emery la scorsa stagione, è apprezzato da Postecoglou e dal direttore tecnico Giovanni Lange si dice che stia spingendo i londinesi del nord a raggiungere un accordo (Oro di Alasdair).

Sarà una mossa difficile da portare a termine, dato che il Villa mantiene ferma la sua posizione di non vendita, così come stanno le cose, dopo che il Tottenham ha avanzato un'offerta iniziale di 20 milioni di sterline per un giocatore più denaro e ha respinto Lo Celso.

Ciò non impedirà agli Spurs di provarci, come emerge da un aggiornamento di questa settimana sul loro tentativo di accaparrarsi Ramsey.

Il Tottenham in trattative per uno scambio di tre giocatori per Ramsey

Secondo Football Insider e il giornalista Wayne Veysey, Il Tottenham è in trattative per uno scambio di tre giocatori che coinvolge Ramsey e un altro giocatore del Villa senza nome.

Questa “nuova proposta” apparentemente prevede ancora che Lo Celso vada nella direzione opposta, ma al momento non è chiaro chi sia l'altro giocatore che si trasferirebbe al Tottenham insieme a Ramsey.

La parte di Emery stima il valore del 23enne a circa 50 milioni di sterline, con il presidente Daniele Levi optando per provare ad includere giocatori come Lo Celso per abbassare il prezzo di Ramsey