Il Tottenham identifica Santiago Gimenez come obiettivo principale per la finestra estiva

Si prevede che il Tottenham faccia una mossa per Santiago Gimenez a fine stagione.

Secondo HITCIl Tottenham ha fatto di lui il suo obiettivo principale in vista della finestra di mercato estiva e sarà interessante vedere se riusciranno ad assicurarsi la sua firma.

L'attaccante del Feyenoord è stato in forma eccezionale in questa stagione, segnando 26 gol in tutte le competizioni e raccogliendo otto assist lungo il percorso. Il rapporto afferma inoltre che il suo valore è di 42 milioni di sterline. Sarà interessante vedere se il Tottenham sarà pronto a spendere una fortuna per lui.

Non è un segreto che abbiano bisogno di un marcatore affidabile che possa guidare la linea per loro e segnare gol in modo coerente. Il 23enne messicano sarà tentato di unirsi a un grande club quest'estate e l'opportunità di trasferirsi al Tottenham sarà difficile da rifiutare.

Il club del nord di Londra ha un progetto entusiasmante e un manager di qualità. Il loro approccio offensivo ha attirato molti elogi in questa stagione e Gimenez potrebbe prosperare nel loro sistema. Il messicano cercherà di dimostrare le sue qualità ai massimi livelli e il passaggio alla Premier League sarebbe l'ideale in questa fase della sua carriera.

Santiago Gimenez potrebbe lasciare il Feyenoord

Il Tottenham deve ingaggiare Santiago Gimenez

Il Tottenham ha sicuramente la forza finanziaria per pagare il prezzo richiesto e farebbe bene ad assicurarsi la sua firma. Migliorare la propria unità offensiva dovrebbe essere una delle priorità del Tottenham in vista della finestra di mercato estiva.

Sono stati eccessivamente dipendenti da Son Heung-min e Richarlison per i gol in questa stagione. Hanno bisogno di più profondità e qualità in quel reparto e Gimenez potrebbe risolvere questo problema.

Il messicano ha ancora solo 23 anni e probabilmente migliorerà ulteriormente con l'allenamento e l'esperienza. Potrebbe trasformarsi in un attaccante di prima classe della Premier League con la giusta guida.

Lascia un commento