Secondo il Tottenham Hotspur, il club è interessato ad acquistare Brahim Diaz dal Real Madrid nella sessione estiva di calciomercato. Piede MercatoIl rapporto dell'agenzia di stampa francese ha affermato che anche l'AS Roma è interessata a Diaz, che può giocare come centrocampista offensivo o come ala.
FootMercato ha affermato che sia il Tottenham che la Roma hanno fatto offerte al Real Madrid per Diaz. Il Real Madrid, che la scorsa stagione ha vinto la Liga e la UEFA Champions League, ha rifiutato queste offerte e non ha intenzione di cedere il nazionale marocchino quest'estate.
Diaz è nel Real Madrid dal 2019, quando è arrivato dopo aver lasciato il Manchester City. Il nazionale marocchino è stato in prestito al Milan dal 2020 al 2023 e la scorsa stagione ha fatto parte della squadra di Carlo Ancelotti al Real Madrid. Diaz ha segnato otto gol e fornito sei assist in 18 presenze da titolare e 13 presenze da sostituto nella Liga e ha segnato due gol e fornito un assist in tre presenze da titolare e sei presenze da sostituto in UEFA Champions League con i Los Blancos la scorsa stagione.