Secondo quanto riferito, il Siviglia vorrebbe vendere il Tottenham Hotspur e il West Ham prendere di mira Youssef En-Nesyri il prima possibile.
Il Tottenham Hotspur, come la maggior parte dei club della Premier League, è desideroso di migliorare la propria squadra nella finestra di mercato estiva per metterla nella migliore posizione possibile per competere per i posti europei.
Una priorità importante per la squadra di Ange Postecoglou sarà l'ingaggio di un nuovo numero nove che possa dare loro un punto focale tanto necessario che a volte è mancato durante questa stagione.
Anche se Richarlison ha attraversato un buon periodo di forma, l'attaccante brasiliano non ha prodotto abbastanza costanza per poter essere considerato affidabile a lungo termine.
Il club del nord di Londra è stato fortemente legato all'attaccante marocchino En-Nesyri che attualmente gioca per la squadra spagnola del Siviglia.
Lo riferiscono i media spagnoli Giornale di Sivigliail club sta cercando “urgentemente” di vendere il 27enne per contribuire a far quadrare i propri conti.
Con solo un anno rimasto sul suo contratto, la cifra dichiarata sulla sua testa è di 30 milioni di sterline con anche i rivali londinesi del West Ham interessati alla sua firma.
Gli Hammers potrebbero tuttavia essere in vantaggio, con Julen Lopotegui, ex allenatore dell'En-Nesyri, che ha supervisionato la sua migliore stagione da gol di sempre al club nel 2020/21.
Il Siviglia viene da una stagione terribile, finendo ultimo nel girone di Champions League e sedendosi 14esimo nella classifica della Liga.