Il Tottenham Hotspur è pronto a offrire 40 milioni di sterline per Ivan Toney

Il Tottenham Hotspur è interessato a ingaggiare Ivan Toney dal Londra e dai rivali della Premier League Brentford nella finestra di mercato estiva, secondo quanto riportato Trasferimenti di calcio. Il rapporto afferma che gli Spurs si stanno preparando a fare un'offerta di 40 milioni di sterline e stanno anche raccogliendo un pacchetto di condizioni personali per l'attaccante della nazionale inglese.

Football Transfers ha affermato che il Brentford stava cercando £ 100 milioni in commissioni di trasferimento per Toney nella finestra di mercato di gennaio. All'epoca Arsenal, Chelsea e Manchester United erano entusiasti dell'attaccante, ma era troppo costoso per i tre club della Premier League.

Toney è in scadenza di contratto al Brentford alla fine della prossima stagione, quindi il club londinese è aperto a incassare il 28enne ex potenziale del Newcastle United quest'estate. Gli Spurs sono alla ricerca di un nuovo attaccante per sostituire Harry Kane, partito per il Bayern Monaco nell'estate del 2023.

Prev Post

Lo spogliatoio del Man United vede Diogo Dalot come materiale da capitano

Next Post

Milan Prodigy Camarda accetta il primo contratto da professionista