Il Tottenham Hotspur è interessato a ingaggiare Ivan Toney dal Londra e dai rivali della Premier League Brentford nella finestra di mercato estiva, secondo quanto riportato Trasferimenti di calcio. Il rapporto afferma che gli Spurs si stanno preparando a fare un'offerta di 40 milioni di sterline e stanno anche raccogliendo un pacchetto di condizioni personali per l'attaccante della nazionale inglese.
Football Transfers ha affermato che il Brentford stava cercando £ 100 milioni in commissioni di trasferimento per Toney nella finestra di mercato di gennaio. All'epoca Arsenal, Chelsea e Manchester United erano entusiasti dell'attaccante, ma era troppo costoso per i tre club della Premier League.
Toney è in scadenza di contratto al Brentford alla fine della prossima stagione, quindi il club londinese è aperto a incassare il 28enne ex potenziale del Newcastle United quest'estate. Gli Spurs sono alla ricerca di un nuovo attaccante per sostituire Harry Kane, partito per il Bayern Monaco nell'estate del 2023.