Il Tottenham ha ora raggiunto un accordo per ingaggiare la stellina offensiva per Ange

Tottenham hanno raggiunto un accordo per ingaggiare un giovane attaccante come allenatore Angé Postecogloucon un accordo concluso e gli Spurs che hanno addirittura battuto più volte premier League rivali nella corsa per la sua firma.

Postecoglou chiede un cambiamento “drastico” agli Spurs

L'allenatore dei Lilywhites, nel corso della sua stagione d'esordio nella panchina del Tottenham Hotspur Stadium, ha espresso chiaramente il suo obiettivo di trasformare il club durante il suo mandato.

Più recentemente, Postecoglou ha invocato un cambiamento “drastico”. mentre ci avviciniamo alla finestra di mercato estiva, che si aprirà il 14 giugno. L'australiano ha suggerito che alcuni membri della squadra potrebbero far posto, con il suo progetto Spurs non per tutti.

I migliori giocatori del Tottenham in campionato nel 2023/2024

Valutazione media della corrispondenza per 90 (tramite Chi ha segnato)

Figlio Heung-min

7.27

James Maddison

7.15

Pedro Porro

7.01

Cristian Romero

7.01

Dejan Kulusevski

6.89

“Abbiamo bisogno di cambiamento. Il cambiamento deve avvenire,” Ha detto Postecoglou. “Non puoi cambiare il tuo percorso e aspettarti che ci siano le stesse persone. Semplicemente non succederà.

“Abbiamo avuto due finestre e sicuramente abbiamo avuto un certo sviluppo di giocatori, ma quando dico che abbiamo ancora molta strada da fare, è di questo che parlo. È impossibile dire che sei avrà un cambiamento drastico e tuttavia si aspetta che tutti intraprendano quel viaggio.”

Lontano dagli undici senior, Postecoglou ha anche ammesso il suo sogno di rendere il Tottenham una destinazione preferita per alcuni dei giovani talenti più interessanti d'Europa.

“Diamo un'opportunità ai giovani” disse Postecoglou sull'appello del Tottenham agli astri nascenti. “Destiny, Pape e Micky, tutti ragazzi poco più che ventenni che hanno già interpretato ruoli significativi.

“Stiamo costruendo una squadra. Dal nostro punto di vista, è piacevole e speriamo di diventare un club che sia la destinazione preferita per i giovani giocatori di talento. Non ci sono molte gemme nascoste in giro: tutti sanno chi sono i talenti. Spero che questo sia il nostro punto di differenza. Ho sempre pensato che il tuo calcio sia il tuo più grande punto di forza, al di là di qualsiasi altra cosa.”

Il Tottenham ha siglato un accordo per ingaggiare il sensazionale svedese Lucas Bergvall a gennaio, aggiungendosi alla loro entusiasmante giovane squadra, con Gli Spurs ingaggiano anche il prodigio croato Luka Vuskovic all'inizio della stagione.

I rapporti suggeriscono il direttore tecnico Johan Lange e il presidente Daniele Levy stanno cercando di attirare giovani talenti ancora più promettenti, con la notizia emersa questa settimana secondo cui un'altra stellina si unirà a artisti del calibro di Bergvall e Vuskovic.

Il Tottenham raggiunge l'accordo per ingaggiare George Feeney per Postecoglou

Secondo Football Insider e il giornalista Pete O'Rourke, Il Tottenham ha raggiunto un accordo per ingaggiare il giovane attaccante del Glentoran George Feeney.

Il sedicenne, che era inseguito da “diverse” squadre della Premier League insieme agli Spurs, sembra destinato a trasferirsi nel nord di Londra mentre la squadra di Postecoglou vince la corsa per la sua firma.

O'Rourke scrive che Feeney, che ha fatto irruzione nella prima squadra del Glentoran in questa stagione con un gol in 10 presenze, completerà un trasferimento al Tottenham mentre Levy e compagni riusciranno ad attirare il nordirlandese alla N17.

Prev Post

Bianca Censori parla del nuovo progetto di film per adulti di Kanye West

Next Post

L'attività sui social media della stella dell'Aston Villa suggerisce che vuole unirsi al Chelsea