Il Tottenham è ora pronto a vendere la stella da 110.000 sterline a settimana per soli 13 milioni di sterline

Potrebbe essere alle porte un’estate di vero cambiamento Tottenham seguente Angé Postecoglouè l'intera stagione di debutto manageriale, e sembrano pronti a tagliare il grasso con ogni mezzo necessario.

Gli Spurs valutano la svendita mentre Postecoglou invoca il cambiamento

I rapporti dell’ultima settimana lo hanno indicato Gli Spurs stanno pensando di vendere più di una dozzina di componenti della propria rosacon i Lilywhite pronti a considerare le offerte per loro mentre Postecoglou chiede un cambiamento serio.

Imparentato

Il Tottenham è ora pronto con un'offerta da 50 milioni di sterline per la sostituzione di Harry Kane

I Lilywhites sono alla ricerca di un nuovo attaccante.

L'allenatore degli Spurs ha precedentemente affermato che potrebbero essere necessarie più di tre finestre di trasferimento prima di raggiungere il livello richiesto per competere per i più alti riconoscimenti del calcio inglese, con Postecoglou che ha recentemente fornito una valutazione sincera della sua squadra attuale.

“Abbiamo ancora molto lavoro da fare in squadra e non penso che siamo neanche lontanamente vicini a dove vorremmo essere. Probabilmente ci vorranno sicuramente un po' più di tre finestre per arrivarci, ” disse Postecoglou sui piani di trasferimento del Tottenham.

“Solo in termini di robustezza, adattabilità e compatibilità della squadra, penso che ci sia ancora un bel po' di cambiamento che dobbiamo fare.” Certamente non penso che siamo a uno o due giocatori di distanza dall'arrivare dove voglio vogliono che siamo, neanche lontanamente vicini ad esso. Parte di questa sarà un’evoluzione naturale. Si spera che in parte ciò significhi che continueremo a ottenere i miglioramenti che abbiamo avuto quest'anno da alcuni dei nostri giocatori. Se ciò accadrà nei prossimi 12 mesi, saremo in un’ottima posizione.

I giocatori più performanti del Tottenham in campionato – 2023/2024

Valutazione media della corrispondenza per 90 (tramite Chi ha segnato)

Figlio Heung-min

7.30

James Maddison

7.15

Maniero Salomone

7.05

Pedro Porro

7.03

Cristian Romero

7.01

“Ma devi ricordare che molti del nostro gruppo sono al primo anno di… premier League. Una buona parte di loro è sempre stata presente, abbiamo bisogno che continuino a migliorare al ritmo con cui lo sono. Abbiamo ancora tanto lavoro da fare con la squadra”.

Le cessioni dei giocatori saranno cruciali, sia in termini di raccolta fondi per i trasferimenti che di ridimensionamento della rosa di Postecoglou. Molti di coloro che sono in disgrazia, come Joe Rodon, Sergio Reguilon, Tanguy Ndombele, Japhet Tanganga e Djed Spence, sono anche in prestito ma torneranno quest'estate, quindi i dirigenti degli Spurs potrebbero sperare di raccogliere offerte per loro .

C'è anche il centrocampista Pierre-Emile Hojbjerg. Il nazionale danese, che in realtà ha giocato la stragrande maggioranza delle partite, è destinato a partire a parametro zero l'anno prossimo quando il suo contratto scadrà, ma allo stato attuale delle cose i rapporti affermano che Hojbjerg potrebbe essere venduto dagli Spurs prima di allora.

Il Tottenham è ora pronto a vendere Hojbjerg per soli 13 milioni di sterline

Secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, sarebbero interessati l'Atletico Madrid e Diego Simeone £ 110.000 a settimana asso.

La squadra della Liga, se dovesse formalizzare tale interesse, potrebbe essere rafforzata dalla nuova posizione sui prezzi degli Spurs. In effetti, si crede Il Tottenham è pronto a vendere Hojbjerg per circa 15 milioni di euro (13 milioni di sterline) vista la sua situazione contrattuale, ed è una valutazione in linea con quanto potrebbe permettersi l'Atletico.

Chiamato “sensazionale“A volte da parte dei media, la permanenza di quattro anni di Hojbjerg nel nord di Londra potrebbe finire presto se i club dovessero sborsare solo 13 milioni di sterline, il che vedrebbe gli Spurs fare una leggera perdita sui 15 milioni di sterline che hanno ha pagato il Southampton per il giocatore nel 2020.

Prev Post

JJ Birden invia un messaggio schietto a Patrick Mahomes che vi lascerà senza parole

Next Post

“Abbiamo sofferto molto l'anno scorso.”