Il Tottenham è interessato al difensore della Ligue 1 | Sparare

Il periodo di forma incoerente del Tottenham Hotspur è continuato giovedì, quando è stato battuto 1-0 dal Bournemouth.

Dopo aver sconfitto il Manchester City per 4-0 il mese scorso, i Lilywhites avevano pareggiato sia con l'AS Roma che con il Fulham, prima di perdere 1-0 sulla costa meridionale.

Questo risultato lascia gli Spurs al decimo posto nella classifica della Premier League in vista dell’enorme derby londinese contro i feroci rivali del Chelsea domenica.

In vista della partita è emerso che il Tottenham è interessato a un difensore della Ligue 1.

Secondo CaughtOffside, la squadra del nord di Londra sta monitorando il difensore centrale dell'RC Lens Abdukodir Khusanov.

Il 20enne si è trasferito al Lens la scorsa estate e da allora ha giocato 28 volte con il club in tutte le competizioni, comprese 22 partite di Ligue 1.

La sua forma impressionante ha allertato gli Spurs, che negli ultimi mesi hanno inviato degli osservatori per osservare il giocatore in azione.

Khusanov ha giocato 18 presenze con l'Uzbekistan a livello internazionale

Si sostiene che il Tottenham potrebbe cercare di ingaggiare il 18 volte nazionale uzbeko l'anno prossimo, a gennaio o la prossima estate.

Si dice che il Lens, squadra della Ligue 1, sia a conoscenza dell'interesse degli Spurs per il giocatore e abbia debitamente messo su di lui un prezzo richiesto compreso tra 12 e 17 milioni di sterline.

Il rapporto suggerisce, tuttavia, che il prezzo del giocatore potrebbe aumentare nei prossimi mesi dato che è sotto contratto con il Lens fino al 2027, mettendo la squadra francese sotto pochissima pressione per venderlo l'anno prossimo.

Si dice che anche il Newcastle United, rivale degli Spurs in Premier League, sia interessato al difensore, mentre anche i club francesi Marsiglia e Paris Saint-Germain tengono d'occhio la sua situazione.

Si sostiene inoltre che i Lilywhites avrebbero potuto ingaggiare il giocatore per sole £ 100.000 solo 18 mesi fa, ma ora potrebbero finire per pagare una cifra molto più alta per ottenere il difensore l'anno prossimo.

Gli attuali difensori degli Spurs, tra cui Micky Van de Van e Cristian Romero, hanno sofferto di infortuni negli ultimi mesi.

Prev Post

Il Manchester United punta ad Alphonso Davies vicino al prolungamento del suo contratto con il Bayern Monaco – Man United News And Transfer News

Next Post

Momento scioccante: il furioso Pep Guardiola deve essere trattenuto dal fan mentre cerca di affrontarlo per strada