Il Tottenham accetta l'offerta per vendere un “eccellente” asso da 12 milioni di sterline che non voleva un nuovo accordo

Tottenham Hotspur avrebbero ora accettato un'offerta per vendere un giocatore esperto che non voleva firmare un nuovo contratto nel nord di Londra questa estate.

Notizie sui trasferimenti del Tottenham

I Lilywhites hanno meno di un mese fino al premier League campagna è in corso e presumibilmente hanno ancora molto lavoro da fare. Dopo non essere riusciti a qualificarsi per la Champions League la scorsa stagione, quelli del Nord di Londra potrebbero certamente fare affidamento su ulteriori aggiunte oltre ai giovani Archie Gray e Lucas Bergvall. E le voci suggeriscono certamente che ne siano ben consapevoli.

Rapporti recenti hanno collegato gli Spurs a giocatori del calibro di Jacob Ramsey e Federico Chiesa nell'ultima settimana in due accordi che senza dubbio darebbero alla squadra di Ange Postecoglou una spinta importante. Un potenziale accordo per ingaggiare Ramsey si sta scaldando particolarmente, con voci secondo cui Gli Spurs sono pronti a presentare un'offerta del valore di 19 milioni di sterline nel tentativo di assicurarsi la firma del centrocampista dell'Aston Villa.

Imparentato

Il Tottenham è in trattative costanti con l'attaccante da 149 gol che costerà a Levy 20 milioni di sterline

È in ottima forma da anni.

Mentre i Lilywhites valutano le mosse per i rinforzi, tuttavia, le trattative per liberare un po' di spazio sulla loro busta paga sono già in corso. Secondo Fabrizio Romano, Gli Spurs hanno accettato l'offerta di 13,5/14 milioni di euro (11/12 milioni di sterline) del Marsiglia per ingaggiare Pierre-Emile Hojbjerg quest'estate dopo che il danese ha deciso di non voler prolungare il suo attuale contratto nel nord di Londra.

Il centrocampista ha avuto difficoltà a partire Angelo PostecoglouLa campagna d'esordio di e l'emergere di Gray e il segnalato interesse per Ramsey potrebbero aver aumentato il suo problema di minutaggio, rendendo questa estate il momento ideale per andare avanti.

Eccellente” Hojbjerg ha bisogno dell'uscita dal Tottenham

Dopo aver fatto solo otto partenze in Premier League la scorsa stagione, non ci sono molti nella squadra attuale degli Spurs che hanno bisogno di un trasferimento più di Hojbjerg. A 28 anni, ora è più che mai una possibilità di sigillare un'altra grande mossa sotto forma di Marsiglia. È in Ligue 1 che il danese può mostrare costantemente la forma che gli è valsa gli elogi di Postecoglou quando era di turno come commentatore per ITV a Euro 2024.

Il boss degli Spurs ha elogiato il suo centrocampista dopo la sconfitta combattuta della Danimarca per 2-0 contro la Germania agli ottavi di finale, dicendo tramite HITC: “La Danimarca avrebbe sicuramente ricevuto tanto incoraggiamento quanto quello che ha fatto quando aveva la palla.

“Avrebbero sempre dovuto difendere a periodi. All'inizio, avevano davvero difficoltà a uscire dalla loro metà campo. Poi hanno fatto molti più progressi nel terzo anteriore. Pierre Hojbjerg è stato eccellente nel rompere il gioco e nell'iniziarlo. ”

Tuttavia, questi elogi apparentemente non sono bastati a trattenere Hojbjerg, che sembra destinato a completare il trasferimento al Marsiglia prima della chiusura del mercato estivo alla fine del mese prossimo.

Prev Post

Travis Kelce arriva al campo di allenamento dei Chiefs con l'acconciatura che ha fatto innamorare Taylor Swift

Next Post

La Roma interessata a Mateo Retegui, il Genoa fissa un prezzo alto