Il difensore dell'Inter Benjamin Pavard ha subito un potenziale infortunio durante la vittoria dei Nerazzurri in Champions League contro l'RB Lipsia.
Sbocco italiano FCInterNews riferiscono che le prime valutazioni indicano che il francese potrebbe aver riportato uno stiramento alla coscia sinistra. Ulteriori accertamenti faranno più luce sulla gravità dell’infortunio.
Il difensore Pavard era nell'undici titolare dell'Inter nella sfida di Champions League di questa sera contro il Lipsia.
L'ex difensore di Bayern Monaco e Stoccarda partirà titolare a destra della difesa a tre dell'Inter.
Pavard aveva saltato lo scontro di Serie A dell'Inter contro l'Hellas Verona nel fine settimana. Non è apparso né da titolare né da sostituto durante la vittoria per 5-0.
Dunque, era sempre sembrato abbastanza chiaro che il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi avrebbe tenuto fresco Pavard in vista della sfida di Champions League di questa sera.
Pavard aveva fatto parte della squadra francese durante la sosta per le nazionali.
Il difensore dell'Inter Benjamin Pavard subisce un potenziale infortunio alla coscia durante lo scontro UCL contro RB Lipsia
Pavard ha giocato dal primo minuto contro il Lipsia. E il 29enne ha giocato quasi tutto il primo tempo della partita.
Tuttavia, al 43' del primo tempo, Pavard cade tenendosi la gamba.
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi è stato quindi costretto a effettuare una sostituzione.
Il nazionale Under 21 tedesco Yann Bisseck è entrato in sostituzione di Pavard. Poi ha giocato il resto del primo tempo e l'intero secondo tempo.
Era stato Bisseck il giocatore titolare dell'Inter sabato contro il Verona. Aveva iniziato quella partita nel solito ruolo di difensore centrale di destra di Pavard.
Adesso il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi dovrà attendere con nervosismo per valutare le condizioni di Pavard.
Inzaghi è già alle prese con un'assenza notevole in difesa. Francesco Acerbi aveva accusato un problema alla coscia nel fine settimana contro il Verona.
Secondo la FCIN anche Pavard avrebbe accusato un problema alla coscia.
Le prime indicazioni sono che potrebbe trattarsi di uno stiramento alla coscia per il 29enne.
Tuttavia, Pavard avrà bisogno di ulteriori test per determinare la gravità del problema, nonché una tempistica per il suo recupero e il ritorno in campo.