Il terribile infortunio di Donnarumma: guancia aperta e tagliata in due

La sfida tra Monaco e PSG si è trasformata in un incubo per Gianluigi Donnarumma, costretto a lasciare il campo dopo appena 22 minuti di gioco. L’estremo difensore italiano è stato vittima di un durissimo intervento da parte di Wilfried Singo, l’ex giocatore del Torino, che lo ha colpito al volto con i tacchetti in uno scontro fortuito ma devastante.

Una Terribile Ferita e Sostituzione Forzata
Donnarumma, subito soccorso dallo staff medico del PSG, è rimasto a terra per diversi minuti con il volto insanguinato, rendendo necessario il cambio. Nonostante i tentativi di tamponare la ferita, l’azzurro è stato costretto a uscire, visibilmente scosso, e ha lasciato il posto al portiere russo Safanov.

La Polemica sul Mancato Cartellino per Singo
L’intervento di Singo, già ammonito al 13°, ha scatenato forti proteste da parte dei giocatori del PSG, che reclamavano il secondo cartellino giallo per il laterale del Monaco. Tuttavia, l’arbitro ha deciso di non punire ulteriormente il giocatore, scelta che ha acceso un acceso dibattito in campo e fuori.

Le Condizioni di Donnarumma
Al momento, non sono ancora note le esatte condizioni del portiere della Nazionale italiana, ma la ferita al volto appare seria e potrebbe richiedere ulteriori accertamenti. Resta da vedere se il PSG fornirà aggiornamenti ufficiali nelle prossime ore.

Prev Post

Elisabetta Gregoraci in versione “Scolaretta”: minigonna cortissima, Instagram in tilt – FOTO

Next Post

VIDEO – Terribile infortunio per Donnarumma: rimane sfigurato in volto, guancia divisa a metà