Secondo quanto riferito, il Manchester United sarebbe interessato ad acquisire i servizi del giovane attaccante della Juventus Kenan Yildiz.
Il 19enne è un prodotto giovanile del Bayern Monaco, ingaggiato dai giganti della Serie A nell'estate del 2022. Dopo essersi affermato come il fiore all'occhiello delle squadre giovanili del club (tra Primavera e Juventus Next Gen), ha si è guadagnato una rapida promozione nella prima squadra di Max Allegri nell'agosto 2023, e ad un certo punto ha addirittura superato Federico Chiesa nella gerarchia.
L'estate scorsa, la Juventus ha chiarito le proprie intenzioni riguardo al giovane turco offrendogli un contratto nuovo e migliorato e, cosa più importante, consegnandogli l'iconica maglia numero 10 precedentemente indossata da giocatori del calibro di Michel Platini, Roberto Baggio e il suo idolo Alessandro Del Piero.
Ma secondo Sky Sports Germany tramite JuventusNews24Il Manchester United tiene d'occhio Yildiz e potrebbe farsi avanti in estate con un'offerta allettante per attirarlo all'Old Trafford.
I Red Devils hanno recentemente nominato Ruben Amorim come nuovo allenatore dopo aver esonerato Erik ten Hag a seguito di un pessimo inizio di stagione. Ci si aspetta quindi che il tattico portoghese rinnovi la rosa, soprattutto quando si presenterà l'occasione in estate.
Tuttavia, la stessa fonte ritiene che Yildiz abbia già deciso. Quindi, nel caso i Red Devils dovessero bussare alla porta, rifiuterebbe cortesemente l'offerta, visto che ha intenzione di restare alla Juventus e diventare un vero protagonista del club.
L'adolescente ha avuto i suoi alti e bassi in quello che è stato un inizio di stagione in gran parte incoerente per gli uomini di Thiago Motta. Tuttavia, la nazionale di Turkiye mette spesso in mostra lampi di brillantezza.
Finora ha contribuito con quattro gol e tre assist in tutte le competizioni, inclusa un'indimenticabile doppietta nel finale della sorprendente Pareggio 4-4 contro l'Inter nel Derby d'Italia.