
L'attaccante dell'Atalanta Ademola Lookman non è paura dell'imminente incontro di Supercoppa UEFA contro i campioni d'Europa da record del Real Madrid. Al contrario, la stella nigeriana ha ammesso lui è 'eccitato' per giocare mercoledì contro il club europeo più titolato la notte pezzo forte del titolo.
“IO penso che domani sera sia un'occasione diversa. Giocare la Supercoppa è una serata diversa. Quindi, Io sono emozionato, felice di essere coinvolto e non vedo l'ora,” scorso anni Il giocatore della stagione dell'Atalanta raccontato UEFA sito ufficiale.
“IOè non solo io, ma credo che l'intera squadra sia emozionata per l'occasione. Meritiamo di essere qui grazie al nostro duro lavoro e alla nostra perseveranza. Domani sera è un'altra possibilità per dimostrare che.“
Lookman ha fatto guadagnare all'Atalanta la possibilità di incontrare il Real Madrid nella loro prima apparizione in Supercoppa UEFA. La sua epica tripletta ha spinto Gian Piero Di Gasperini carica per una sorprendente vittoria per 3-0 contro il Bayer Leverkusen nell'ultimo stagione Finale di Europa League.
Il 26enne ha offerto una prestazione memorabile nella finale di Dublino, ispirando l'Atalanta al suo primo trofeo europeo. È stato anche il del club solo secondo maggiore onore dopo aver sollevato la Coppa Italia 1962/63, riscrivendo la storia della squadra bergamasca.
Gasperini avrà probabilmente bisogno del suo attaccante talismanico al top della sua forma per sconvolgere il carro delle mele a Varsavia. Senza l'arrivo estivo di spicco Nicolò Zaniolo e il centrocampista fedele Teun Koopmeiners, l'Atalanta Testa in questo appuntamento da leccarsi i baffi come outsider prima della partita.
Nessuno però può permettersi di dare per spacciata l'Atalanta prima del calcio d'inizio, anche se loro lo faranno devo occuparmi di Carlo di Ancelotti una formidabile prima linea, che comprende giocatori del calibro di Vinicius Junior, Jude Bellingham e Kylian Mbappe.