Il talentuoso laureato dell'accademia del Man United Jack Kingdon firma il suo primo contratto da professionista – Notizie sul Man United e notizie sui trasferimenti


Oltre alle entrate e alle uscite a livello di prima squadra, l'INEOS ha molto lavoro da fare anche per quanto riguarda il miglioramento del settore giovanile del club.

Ciò include non solo l'ingaggio di nuove stelle, ma anche l'individuazione delle giovani pronte per il salto di qualità e l'offerta di nuovi accordi a lungo termine che salvaguardino sia il giocatore sia il futuro del club.

La scorsa stagione è stata fantastica per le squadre di età dello United con gli U18 dominanti e vincere una tripletta mentre gli U21 ha raggiunto i playoff mentre parecchie stelle sono arrivate a giocare in prima squadra.

Erik ten Hag si è prefissato di dare una possibilità a molti giocatori diplomatisi all'accademia, mentre molti di loro sono stati convocati per le partite e sono diventati volti fissi durante gli allenamenti della prima squadra.

Kingdon firma un nuovo accordo

Uno di loro era Jack Regnanteche è stato convocato per l'allenamento dal manager durante la crisi di infortuni che ha afflitto quasi tutti i suoi difensori. Ha impressionato l'olandese ma non è riuscito a fare una presenza da senior.

Il diciottenne ha giocato 27 volte per le squadre giovanili la scorsa stagione, segnando due volte e facendo un assist, aiutando l'U18 a subire solo 28 gol, il secondo minor numero nella divisione.

Secondo Il Manchester Evening Newsil nazionale scozzese Under 19 ha firmato il suo primo contratto da professionista con i Red Devils, giusta ricompensa per i suoi eccellenti progressi.

“Il giovane Jack Kingdon del Manchester United ha firmato il suo primo contratto da professionista con il club.

“Il Manchester Evening News ha appreso che Kingdon ha messo nero su bianco il suo primo contratto da professionista, che è la ricompensa per i suoi eccellenti progressi nell'accademia”.

Spererò di riuscire a sfondare nei piani di EtH

Il giovane eccelle come difensore centrale, possedendo grande velocità e forza, oltre ad avere la capacità di leggere bene il gioco dal retro. Può anche giocare come terzino destro se necessario, con la versatilità, una caratteristica che Ten Hag apprezza molto nei giovani giocatori.

È interessante notare che Kingdon, alto 1,85 m, da bambino giocava a rugby ed era un atleta di talento, vincendo l'oro nei 75 m, 150 m e 600 m quando era giovane.

Da quando si è unito a noi nel 2020, Kingdon ha continuato a rafforzarsi ed è considerato uno dei talenti più brillanti del talentuoso gruppo U18 che ha vinto tutti i trofei in palio nella stagione 2023/24.

Dopo aver firmato il nuovo accordo, cercherà di tornare a Carrington con rinnovato vigore, sperando di farsi strada nei piani di Ten Hag impressionando durante la pre-stagione.


Vuoi essere il primo a ricevere le ultime notizie del Manchester United? Per aggiornamenti cruciali e attentamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.

Prev Post

Il Real Madrid potrebbe non dover aspettare fino al 2025 per firmare un obiettivo a lungo termine

Next Post

L'Everton crede che la bestia alta 1,98 m li sceglierà al posto del West Ham