Il supplemento di Coote, i treni di Elliott e il reclamo del contratto di Trent – Ultime notizie dal Liverpool FC – Liverpool FC

Le conseguenze del commento di David Coote sono continuate per tutto martedì mentre deve affrontare un'altra accusa e viene dimesso dalla UEFA un altro Trento Alexander-Arnold pretesa contrattuale.

Il titolo principale della LFC di oggi

Le conseguenze, comprensibilmente, continuano per David Coote sulla scia del suo video sboccato, che è sotto indagine.

Martedì è stato anche licenziato dalla UEFA per tutta la durata della pausa per le nazionali, come da regolamento Specchioe ora deve affrontare anche un'accusa separata da parte della FA per i suoi commenti Jurgen Klopp.

L'accusa che deve affrontare è di “violazione aggravata” di condotta dopo aver definito l'ex capo dei Reds un “coglione tedesco”.

Le cose vanno di male in peggio per Coote, che rischia di perdere il lavoro.

Leggi di più qui


Le notizie di oggi sul Liverpool FC

  • Alessandro-Arnold si è ufficialmente ritirato dalla rosa dell'Inghilterra, mentre Trey Nyoni è passato all'Inghilterra U19 per la pausa

Altro da Questo è Anfield

  • Coote è sotto il microscopio, quindi abbiamo dato un'occhiata il suo record al Liverpool. Abbiamo scoperto che la nostra percentuale di vittorie è scesa del 12,6% quando è stato coinvolto dal 2018 in poi durante il regno di Klopp. Ci sono molte cose di cui rispondere

Altrove nel mondo del calcio oggi

  • È la fine di un'era, Gary Lineker si dimetterà dall'ospitare la partita del giorno alla fine della stagione – almeno Jermaine Jenas non è in corsa per sostituirlo (BBC)
  • Martin Odegard è l'ultimo Premier League giocatore di ritirarsi dall'incarico con la nazionale, dicendo che ha bisogno di “ascoltare il suo corpo” – è solo la Nations League, non manca molto! (Federazione norvegese)
  • UN Premier League Il giocatore sotto inchiesta per molteplici accuse di stupro da più di due anni è stato interrogato Ancora. Il club è complice, niente scuse (Telegrafo)

Liverpool FC: In questo giorno

In questo giorno dentro 1998Gerrard Houllier è diventato l'allenatore unico del Liverpool Football Club dopo tre mesi turbolenti al fianco di Roy Evans.

Evans è stato sempre presente al club per 35 anni ed è stato raggiunto da Houllier all'inizio della stagione 1998/99. Se ne andò nel novembre 1998 così com'era “una situazione impossibile“per navigare.

Ha posto fine a un periodo di quattro anni e mezzo per Evans nella sede calda.

Houllier ha continuato a trasformare il club in modi ancora oggi sottovalutati, ma pochi dimenticheranno che ha portato il Liverpool alla Coppa UEFA, Coppa d'Inghilterradue Coppe di Lega e Supercoppa UEFA prima di partire nell'estate del 2004.

Il francese ha supervisionato 307 partite come allenatore dei Reds e ha guidato il club con integrità e distinzione.

Prev Post

“Pisilli e Pellegrini sono incredibili”.

Next Post

Crisi difensiva del Real Madrid: chi sono i possibili sostituti di Eder Militao al Real Madrid?