L'agente di Marash Kumbulla è stato chiamato a chiarire le intenzioni del suo assistito dopo il disastroso prestito al Sassuolo.
Il difensore della Roma farà presto il suo ritorno nella capitale italiana dove non è chiaro quale sarà il suo destino visto che il recupero dall'infortunio al legamento crociato anteriore dello scorso anno si è rivelato più difficile di quanto inizialmente previsto.
In un'intervista con TuttoMercatoWebGianni Vitali ha parlato del futuro di Kumbulla:
“Incontreremo il nuovo direttore sportivo della Roma, è normale. Ghisolfi mi sembra un regista interessante, vedremo cosa mettere d'accordo”.
“Kumbulla è dispiaciuto per quello che è successo”, ha detto Vitali, riferendosi agli errori costosi del suo assistito nelle ultime partite del Sassuolo che hanno contribuito alla retrocessione dei Neroverdi in Serie B.
“Stava tornando da un grave infortunio, aveva bisogno di tempo per tornare ai normali livelli di forma fisica. La condizione fisica è buona, ora mi aspetto che Marash sia pronto ad affrontare con la sua squadra albanese il girone difficile dell'Europeo. Dopo tali lesioni, è necessario del tempo per guarire completamente”.