Il sostenitore della sicurezza della boxe ha suggerito che TCL potrebbe essere colpevole dopo il collasso di Tramaine Williams

Boxe i fan sono rimasti scioccati quando hanno visto Tramaine Williamsex sfidante mondiale, vive un incidente angosciante durante una partita contro RyanAllen. Una clip virale mostra il 31enne Williams fermarsi a metà dell'azione e collassare.

La causa precisa non è chiara, ma è un avvocato canadese e sostenitore della sicurezza della boxe Erik Magraken ha suggerito che la colpa potrebbe essere della Team Combat League (TCL).

Magraken ha pubblicato il video di Williams crollando sui suoi social media, chiedendo regolamenti e controlli più severi all’interno di TCL. Si è chiesto se le autorità di regolamentazione avrebbero indagato, riferendosi a un precedente tragico incidente che coinvolgeva i pesi massimi pugile Ardi Ndembo.

Ha scatenato polemiche

Ndembo, che ha gareggiato per il TCL ad aprile, è stato eliminato in 57 secondi e successivamente posto in coma indotto. È morto dopo tre settimane in ospedale.

La controversia è nata perché Ndembo era stato eliminato due volte durante lo sparring la settimana prima del suo combattimento, ma l'incontro si è svolto come previsto.

L'incidente con Williams ha riacceso le preoccupazioni sulla gestione e sull'impegno di TCL per la sicurezza dei pugili. MagrakenIl tweet di sottolinea la necessità di una maggiore supervisione e protezione per i combattenti, data la storia di infortuni gravi e morti associati alla lega.

I fan hanno espresso il loro shock e la loro preoccupazione Williams nei commenti su Magrakenil post. Un esperto appassionato di boxe ha notato che il crollo di Williams era diverso da qualsiasi altro avesse visto.

Williams stava partecipando all'evento NTC Attitude vs. Las Vegas Hustle, che prevedeva 24 round da tre minuti con pugili che gareggiavano in scontri a round singolo.

Prev Post

Ghana FA Cup: la finale tra Bofoakwa Tano e Nsoatreman FC sarà speciale – Wilson Arthur

Next Post

Villa in fila si trasferisce per una stella da 25 milioni di sterline che sarebbe un upgrade su Duran