Il servitore di lunga data del Leeds vuole andarsene e unirsi ai rivali della lega

Con il Leeds United pronto ad affrontare grandi cambiamenti quest'estate, uno dei suoi giocatori si unirà presto ai rivali.

I White non sono riusciti a vincere la promozione in Premier League e molti dei loro giocatori sono collegati all'uscita da Elland Road.

Giocatori del calibro di Crysencio Summerville, Wilfried Gnonto, Archie Gray e pochi altri stanno attirando l'attenzione di alcuni club della Premier League.

Tuttavia, Jamie Shackleton potrebbe presto lasciare il club per unirsi ai rivali del campionato.

Dopo la recente retrocessione in Championship, i Blades cercheranno di mettere insieme una squadra che possa garantire loro di nuovo la promozione nella massima serie del calcio inglese.

E sembra che per riuscirci stiano guardando ai rivali dello Yorkshire e possibili avversari per la promozione.

Jamie Shackleton lascerà il Leeds United.

Secondo Stella di Sheffieldlo Sheffield United starebbe cercando di approfittare dell'esitazione di Shackleton nel firmare un nuovo contratto all'Elland Road, convincendolo a trasferirsi a Bramall Lane.

Il prossimo fine settimana segna la scadenza dell'attuale contratto di Elland Road del giocatore del Leeds, dando il via a una furiosa competizione per i suoi servizi tra le squadre di secondo livello.

Il Leeds United perde un giocatore fondamentale della squadra

Il Leeds sarà deluso di perdere Shackleton anche se non si è mai fatto un nome come titolare dopo essere passato nelle giovanili del club nella stagione 2018-19.

Dopotutto, erano in trattativa per estendere il suo contratto a Elland Road.

Shackleton, giocatore versatile con esperienza come centrocampista e terzino, verrà aggiunto alla squadra dello Sheffield United per offrire ulteriori alternative.

Prev Post

Manuel Ugarte “amerebbe” giocare per il Manchester United – Man United News And Transfer News

Next Post

L'Inter potrebbe cambiare posizione su Dumfries mentre il prezzo di Dan Ndoye sale alle stelle