Il San Diego FC progetta un accordo ambizioso per l'ala del Liverpool

Foto di Alex Livesey/Getty Images.

Il Liverpool ha rinnovato con successo il contratto di Jarell Quansah ma resta del lavoro da fare per prolungare la permanenza di Mo Salah.

Il 32enne sarà in scadenza di contratto ad Anfield alla fine della stagione, e come il capitano Virgil Van Dijk e Trent Alexander-Arnold, legato al Real Madridsi trova ad affrontare un futuro incerto, non essendosi ancora rinnovato.

È già la squadra che guadagna di più con £ 350.000 a settimana (Osservatore), Salah è tra i giocatori più pagati dello sport, ma potrebbe ricevere un'offerta ancora più grande dopo che è emerso che un club ricco a sorpresa è interessato a portarlo via dall'Inghilterra.

Club MLS interessato a firmare la dichiarazione di Mo Salah

Secondo un recente rapporto di TBR CalcioIl San Diego FC, squadra della MLS, è tra i club interessati a ingaggiare il prolifico nazionale egiziano prima della finestra di mercato estiva del prossimo anno.

Foto di Carl Recine/Getty Images.

Il club americano è di proprietà dell'uomo d'affari britannico-egiziano Sir Mohamed Mansour, che, secondo Forbes vale 2,5 miliardi di sterline e hanno già rilasciato una dichiarazione di firma dopo aver concordato un accordo con il PSV per ingaggiare Hirving Lozano a gennaio.

Il nazionale messicano occuperà il primo dei tre posti designati per i giocatori stranieri con Salah e Kevin De Bruyne del Manchester City nella lista dei desideri del club per riempire gli altri due.

Durante i suoi sette anni ad Anfield, Salah, che ha vinto sette trofei importanti, inclusa la Premier League 2019-20, ha segnato 217 gol in 359 partite in tutte le competizioni.

Il fallimento del Liverpool nel prolungare il contratto dell’esterno, che scade alla fine di giugno 2025, vedrebbe l’africano diventare il più grande free agent in tutti i grandi campionati europei.

Prev Post

Harry Maguire conferma che resterà fuori per settimane per infortunio – Man United News e Transfer News

Next Post

Adani sbotta in diretta su arbitri e VAR: “E’ diventata una pagliacciata, siamo vittime di un arbitraggio folle”