Il Real Madrid subisce altri TRE infortuni – potrebbe essere senza 7 infortuni per la trasferta del Liverpool – Liverpool FC

Real Madrid ha interrotto la serie di due sconfitte consecutive durante il fine settimana, ma è arrivato al prezzo di altri tre infortuni a poco più di due settimane dalla trasferta a Liverpool.

Il Liverpool ha goduto di un inizio quasi impeccabile nella sua prima stagione da under Arne Slotma gli esami continueranno dopo la sosta per le Nazionali di novembre.

I campioni in carica della Liga saranno una delle prime sfide al ritorno dei Reds, con la loro visita ad Anfield pochi giorni prima dell'incontro con Città dell'uomo il 1 dicembre.

La squadra di Carlo Ancelotti, tuttavia, mancherà una serie di giocatori chiave mentre gli infortuni continuano ad accumularsi, con tre costretti ad abbandonare nella vittoria per 4-0 contro l'Osasuna sabato.

Lo è già stato confermato da Real Madrid che Eder Militao ha subito una rottura completa del legamento crociato anteriore e un danno ai menischi della gamba destra, concludendo prematuramente la sua stagione.

Anche Rodrygo e Lucas Vazquez sono stati costretti a lasciare il campo prima dell'intervallo, con ESPN riferendo che i due dovrebbero essere messi da parte per tre o quattro settimane.

Tre infortuni nel primo tempo sono abbastanza strani. Il calendario è impegnativo e non permette ai giocatori di riposarsi. Arrivano alle partite stanchi, quindi il rischio di infortuni è più alto”, ha detto Ancelotti dopo la partita.

Similmente a quanto vissuto dal Liverpool qualche anno fa, la difesa del Real sta affrontando il peso degli infortuni.

Dani Carvajal è fuori stagione e David Alaba si sta ancora riprendendo dallo strappo del legamento crociato anteriore.

Thibaut Courtois, nel frattempo, ha saltato le ultime quattro partite per un infortunio agli adduttori, e l'ex bersaglio del Liverpool Aurelien Tchouameni dovrebbe tornare in campo solo a dicembre.

YouTube video

Vuol dire che la difesa del Real avrà un aspetto completamente diverso rispetto al solito ad Anfield, non che qualcuno nel Merseyside sottovaluterà gli spagnoli, indipendentemente da chi gioca o meno.

Potremmo vedere una difesa a quattro composta da Ferland Mendy, Antonio Rudiger, Raul Asencio e Fede Valverde, mentre Andriy Lunin continuerà a fare le veci in porta se Courtois non dimostrerà la sua forma fisica.

Lo stesso Slot spererà di averlo Alisson E Diogo Jota di nuovo all'ovile anche per lo scontro del 27 novembre Trento Alexander-Arnold dopo aver sentito il tendine del ginocchio contro Aston Villa.

Prev Post

Premio MTV EMA 2024: cosa ricevono gli artisti per aver preso parte alla cerimonia?

Next Post

Bruno Fernandes ama la vita al Manchester United sotto Ruud van Nistelrooy