Il Real Madrid sta seriamente considerando l'offerta per sostituire Modric con il leader da 50 milioni di sterline

Real Madrid I capi trasferimenti stanno “considerando seriamente” un'offerta per ingaggiare un centrocampista che secondo loro potrebbe assumere un ruolo di leadership nella loro squadra, sostituendo anche il veterano del centrocampo di lunga data Luca Modric.

Lille-Real Madrid: anteprima della partita

I Galacticos si recheranno questa sera a Lille con l'obiettivo di assicurarsi la seconda vittoria della nuova stagione Lega dei Campioni campagna.

Carlo AncelottiI campioni d'Europa hanno battuto lo Stoccarda 3-1 nella partita d'esordio a metà settembre, con i gol di Kylian Mbappe, Antonio Rudiger ed Enrick che hanno segnato tre punti drammatici al Bernabeu.

Contro i tedeschi non si è trattato di un gol facile, visto che ci sono voluti il ​​gol di Rudiger all'83' e un gol in extremis di Enrick per tornare in casa con una vittoria fondamentale in questo nuovo formato di Champions League.

Le prossime cinque partite del Real Madrid in tutte le competizioni

Data

Lille (in trasferta)

Stasera

Villarreal (casa)

5 ottobre

Celta Vigo (trasferta)

19 ottobre

Borussia Dortmund (casa)

22 ottobre

Barcellona (casa)

26 ottobre

Il Lille rappresenta un'altra dura prova per il Real, ma Ancelotti è rafforzato dal potenziale ritorno di Mbappé, che domenica ha saltato il derby pareggiato per 1-1 contro l'Atletico Madrid.

“Mbappé si è ripreso molto bene, molto velocemente” Ancelotti ha detto ai giornalisti prima della partita di stasera allo Stade Pierre-Mauroy.

“Ieri si è allenato e oggi farà tutto l'allenamento con noi. Poi decideremo insieme perché l'ultima cosa che vogliamo fare è correre rischi. Mbappe ha avuto un sovraccarico… e in meno di una settimana si è ripreso bene.

“Dobbiamo fare punti, tenendo conto del valore dell'avversario. Loro sono una squadra che gioca molto bene. A loro piace giocare con la palla, hanno giocatori giovani e di qualità.

“Ogni partita va combattuta. Siamo qui per questo. Stiamo facendo bene. Siamo convinti di poter migliorare. Siamo pronti. Ci sono tante partite, ma siamo abbastanza bravi”.

Sullo sfondo, il presidente del club Fiorentino Perez e i suoi capi reclutamento stanno escogitando piani per il futuro e cosa fare quando i loro pilastri di lunga data richiedono tempo per le loro vere carriere.

Il Real Madrid staconsiderando seriamente” un'offerta per Alex Baena

Modric è destinato a svolgere un ruolo chiave anche in questa stagione, ma l'ex vincitore del Pallone d'Oro compirà 40 anni nel 2025 e i suoi giorni da giocatore sono contati.

La leggenda croata, con 180 presenze in nazionale e 787 presenze a livello di club, è in scadenza di contratto alla fine di questa stagione. Il tempo dirà se Modric firmerà un altro prolungamento, ma Perez e compagni stanno elaborando piani per succedere all'ex stella del Tottenham.

Secondo quanto riferito dalla Spagna, il centrocampista del Villarreal Alex Baena sarebbe un'opzione. Baena sta attirando l'interesse delle squadre della Premier Leaguee questo ha messo i capi Real in massima allerta.

Si crede Il Real Madrid sta seriamente valutando un'offerta per Baenache ha recitato per anni nel Sottomarino Giallo e durante il loro ottimo inizio di stagione della Liga.

L'accordo del 23enne include a Clausola rescissoria da 50 milioni di sterline Inoltre, Perez potrebbe saltare la trattativa con il Villarreal e andare direttamente a patti con il giocatore, se è disposto a pagare quella cifra.

Si ritiene che il Real veda Baena come un giocatore che potrebbe assumere un ruolo di leadership nella propria squadra, per non parlare del ruolo di Modric.

Prev Post

Bronze Mahomes sfrutta la sua scontrosità di Halloween per far “piangere” sua madre Brittany

Next Post

Matthew Ryan, Mats Hummels pronosticava il debutto con la Roma contro l'Elfsborg