Il Real Madrid sta iniziando a stancarsi seriamente di Vinicius Jr.

In Spagna è sempre più criticato. Mentre in precedenza era principalmente preso di mira dai sostenitori dell'opposizione che denunciavano il suo comportamento provocatorio, anche i giornalisti pro-Madrid hanno iniziato a provare antipatia per Vinicius Jr. Soprattutto dopo questa celebrazione contro la Real Sociedad, durante la quale ha fatto il gesto di zitto al pubblico rivale. “Con tutto quello che è successo intorno a lui dall'anno scorso, dovrebbe calmarsi. Tutti i giocatori del Madrid sono stati contenti del suo gol, poi molto delusi dalla sua esultanza. Questo gioca a suo sfavore, enormemente. Parlo con i Madridisti, e tutti o quasi tutti sono infastiditi dal suo comportamento”.ha affermato Pedrag Mijatovic, ex giocatore e allenatore del club e ora consulente per la Catena SER.

Una sorta di campagna mediatica volta a criticare Vinicius Junior che potrebbe sorprendere più di uno, certo, e che corrisponde anche all'arrivo di un Kylian Mbappé osannato ovunque dai media della capitale spagnola. Ma soprattutto, non sono solo i giornalisti o i tifosi ad attaccare il brasiliano. All'interno del club, si digrigna chiaramente i denti.

Il Real Madrid cambia marcia

Secondo il Catena SERCarlo Ancelotti è oggi uno dei pochi difensori del giocatore all'interno del Real Madrid, e il giocatore ne è consapevole. Il brasiliano ha perso molto sostegno interno a causa del suo comportamento. Alcune voci ritengono che l'attaccante debba cambiare il suo comportamento e concentrarsi di più su altri argomenti rispetto al calcio. Avrebbe molto da rimproverarsi al momento.

Evidentemente non è più unanime e non è più difeso da tutti come accadeva ancora qualche mese fa. E sarebbe lui il principale colpevole, almeno agli occhi delle Merengues. L'episodio saudita, con le voci di partenza e un Vinicius Junior che non ha chiuso la porta al futuro, è andato giù anche all'interno del club madrileno. Continua…

Prev Post

Erik ten Hag paragona anche Marcus Rashford a… ketchup

Next Post

Locatelli ammette: “Ci è mancata la Champions, arrabbiato per il pareggio con l'Empoli”