Il Real Madrid “monitora” la situazione contrattuale di Trent Alexander-Arnold – Liverpool FC

Una notizia che non dovrebbe sorprendere nessuno: uno dei più grandi club del mondo sta monitorando la situazione di uno dei migliori giocatori del mondo.

Questo è il caso del Real Madrid Trento Alexander-Arnold entrerà negli ultimi 12 mesi del suo contratto con il Liverpool quest'estate.

Questi ultimi titoli sono suscitati dall'ultimo reporter di voci, Fabrizio Romano, che stati su 'X' che “Il Real Madrid sta monitorando Trento Alexander-Arnoldla situazione contrattuale del Liverpool.”

Naturalmente lo sono.

Romano aggiunge: “Il Liverpool non ha espresso alcuna volontà di vendere in questa fase”.

Ovviamente no.

Romano dice: “Finora non ci sono indicazioni sulle opinioni dei giocatori”.

Ci sono molte indicazioni sul punto di vista del giocatore, il Liverpudlian che è stato nominato vice-capitano per ultimo e ha più volte parlato del suo desiderio di diventare capitano del club.

Tuttavia, il 25enne non ha parlato direttamente del suo contratto, nonostante sia entrato negli ultimi 12 mesi alla fine di questa stagione.

Un nuovo contratto per Trento, insieme Mohamed Salah E Virgilio van Dijkè una delle tante priorità per il direttore sportivo entrante Richard Hughes e capo Michael Edwards.

Alexander-Arnold è rappresentato dalla PLG Agency, fondata due anni fa dall'ex scout del Liverpool Ian Barrigan, a cui è attribuito il merito di aver scoperto il talento di Trent da bambino e di aver avuto un ruolo fondamentale nel suo viaggio.

Il Liverpool sarà ansioso di assicurarsi il proprio talismano e giocatore iconico, il cui accordo attuale si dice sia di circa £ 200.000 a settimana. Probabilmente sarà necessario un aumento significativo per garantire un nuovo accordo a lungo termine.

Alexander-Arnold è attualmente indisponibile a causa di un infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori dalle ultime nove partite, ma è con l'obiettivo di ritornare nella settimana successiva alla sosta per le Nazionali.

Sta osservando “ottimisticamente” lo scontro Sheffield United ad Anfield il 4 aprile per un possibile ritorno.

Tre giocatori i cui contratti scadono quest'estate, Thiago, Joel Matip E Adrianodovrebbero lasciare il club.

Prev Post

Il Celtic punta alla seconda mossa per un giocatore “incredibile” dopo il fallimento dell'accordo di gennaio

Next Post

Harry Maguire rende omaggio al coraggio tattico di Erik ten Hag nella “classica” partita di FA Cup – Man United Notizie e notizie di trasferimenti