KYLIAN MBAPPE e Jude Bellingham potrebbero ingelosirsi quando il Real Madrid presenterà 300 biglietti “Super VIP”, che costeranno ai tifosi 210.000 sterline ciascuno.
Il lussuoso “superbox” nel rinnovamento da 1,5 miliardi di sterline dello stadio Bernabeu include posti a sedere che la stessa squadra del Real considera “migliori” rispetto a quelli riservati ai suoi giocatori superstar.

5

5

5
Per i tifosi più “normali”, le caratteristiche speciali del nuovo stadio includeranno un aumento della capienza da 81.000 a 85.000 posti, un tetto retrattile, uno schermo a 360 gradi e una discoteca.
Ma per una rara specie di sostenitori ultra-ricchi (o milionari in cerca di relazioni sociali) esiste un'area futuristica che offre alcuni degli spettacoli più costosi al mondo.
Si accede ai posti a sedere attraverso un tunnel caleidoscopico illuminato a colori, separati dal resto della tribuna, con una vista impareggiabile sul campo del Bernabeu.
E se pensate che 210.000 sterline possano rappresentare un acquisto una tantum da sogno per multimilionari amanti del calcio, non è così semplice!
Relevo afferma che tale somma garantisce semplicemente l'accesso al club esclusivo per 30 anni, senza includere nemmeno la quota annuale per un posto.
Spettacoli dal vivo e altri eventi fanno parte del pacchetto.
E naturalmente chi acquista il biglietto non mangerà lo stesso cibo o le stesse bevande disponibili per il resto del pubblico.
I più ricchi tra i ricchi avranno la loro esclusiva esperienza culinaria, o “grub”, come la chiamerebbero le decine di migliaia di altri tifosi presenti… se solo parlassero inglese!

5
LE MIGLIORI OFFERTE DI ISCRIZIONE PER SCOMMESSE GRATUITE PER I BOOKMAKER DEL REGNO UNITOS
Si ritiene che i Real credano che gran parte dell'attrattiva della zona sarà data dalla possibilità di stringere amicizia con altre persone potenti e influenti.
La società stessa definisce i posti “migliori di quelli in cui giocano i giocatori”.
I giganti spagnoli sperano di trasferirsi nel rinnovato Bernabeu entro gennaio dell'anno prossimo.
Ma eguagliare la scorsa stagione in campo sarà un'impresa ardua, anche se il tecnico Carlo Ancelotti ha finalmente aggiunto l'attaccante Mbappé alla squadra che ha vinto la Champions League e la Liga la scorsa stagione.

5