Il Real Madrid condanna gli atti razzisti contro Lamine Yamal e Baldé

La stupidità umana si è manifestata ieri sera al Santiago Bernabéu. Mentre il Real Madrid veniva letteralmente messo ko dal suo eterno rivale, il FC Barcelona (0-4), cori razzisti cominciavano a risuonare sugli spalti del Real Madrid subito dopo il terzo gol segnato da Lamine Yamal. Secondo la stampa spagnola, questi atti discriminatori hanno preso di mira direttamente il nazionale spagnolo, così come Alejandro Baldé. Domenica mattina il Real Madrid ha reagito con un comunicato stampa condannando tutti questi atti odiosi.

“Il Real Madrid condanna fermamente qualsiasi tipo di comportamento che implichi razzismo, xenofobia o violenza nel calcio e nello sport e si rammarica profondamente degli insulti pronunciati ieri sera da alcuni tifosi in uno degli angoli dello stadio. Il Real Madrid ha aperto un'indagine per individuare e identificare gli autori di questi insulti deplorevoli e spregevoli, al fine di adottare misure disciplinari e legali adeguate.indicato il Real Madrid.

Prev Post

Enorme colpo per l'Arsenal quando Gabriel Magalhaes è stato costretto a lasciare lo scontro del Liverpool per approfondire la crisi difensiva

Next Post

Inzaghi 'deluso' dopo il 4-4 dell'Inter contro la Juventus: 'Non era mai successo'