Il PSG voleva Pau Cubarsi

Questa stagione, Pau Cubarsí si è rivelato al grande pubblico. A 17 anni, il difensore centrale si è affermato nell'undici titolare dell'FC Barcelona durante la seconda metà della stagione. Lo scorso novembre, le sue buone prestazioni al Mondiale U17 hanno impressionato Xavi, allora allenatore del club catalano, tanto da spingerlo in prima squadra. Ma l'allenatore spagnolo non è l'unico ad aver notato le sue buone prestazioni.

Come indicato Sport mondialiLuis Campos, consigliere del PSG, è stato molto attento alla sua situazione. A quel tempo, Cubarsí aveva una clausola di rescissione stimata in 10 milioni di euro, ma il suo desiderio era di restare al Barça, soprattutto dopo le intenzioni dei blaugrana di rafforzare il suo contratto. Il 9 marzo ha prolungato il suo contratto fino al 2027 con un aumento di stipendio e una clausola da 500 milioni di euro, respingendo i desideri di trasferimento di Luis Campos e del PSG.

Prev Post

La wag di Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez stupisce in un minuscolo bikini e mostra il sedere mentre corre sulla spiaggia

Next Post

Il Milan pronto a fare una nuova offerta per Tammy Abraham della Roma