Il PSG potrebbe essere tentato di vendere la stella “chiave” con il Chelsea pronto a offrire 50 milioni di sterline

I pesi massimi della Ligue 1 Paris Saint-Germain potrebbe ora essere tentato dalla prospettiva di vendere un giocatore “chiave”. Chelseacon BlueCo apparentemente disposta a offrire 50 milioni di sterline per la sua firma.

Il Chelsea punta al nuovo difensore centrale per Enzo Maresca

Nonostante l'abbondanza di talento al centro della difesa, Enzo MarescaSi ritiene che la squadra sia alla ricerca di una nuova opzione in quella posizione mentre ci avviciniamo rapidamente alla finestra di mercato di gennaio.

Imparentato

Il Chelsea getta le basi per ingaggiare Liam Delap a causa di fattori emergenti

I londinesi del West si preparano al suo possibile trasferimento.

Mentre Levi Colwill, Wesley Fofana, Tosin Adarabioyo, Benoit Badiashile e Axel Disasi costituiscono il gruppo di difensori centrali senior a disposizione di Maresca in questo momento, c'è qualche incertezza su Disasi, che non è riuscito a raggiungere gli ultimi Premier League le squadre della giornata.

Il francese è stato utilizzato principalmente come terzino destro improvvisato in questa stagione quando è stato selezionato, un ruolo che è stato recentemente assunto da Moises Caicedo in assenza di Reece James, e non sembra che ci sia molto spazio per Disasi nel lungo periodo di Maresca. piani a termine.

Le prossime partite del Chelsea in Premier League

Data

Southampton (trasferta)

4 dicembre

Tottenham (casa)

8 dicembre

Brentford (casa)

15 dicembre

Everton (trasferta)

22 dicembre

Fulham (casa)

26 dicembre

Non sarebbe affatto sorprendente vedere rapporti che collegano il difensore con un allontanamento da Stamford Bridge mentre si avvicina la finestra invernale, e i rapporti suggeriscono già da un po' che Il Chelsea potrebbe ingaggiare un nuovo difensore centrale per sostituire potenzialmente Disasi.

Sono state menzionate alcune opzioni molto degne di nota come possibili Obiettivi del difensore centrale per il Chelsea nelle ultime settimane, tra cui il sensazionale Castello Lukeba dell'RB Lipsia, la stella del Nottingham Forest Murillo e Ilia Zabarnyi del Bournemouth.

Lo ha affermato anche l’attendibile giornalista Simon Phillips Il Chelsea potrebbe occupare il ruolo di difensore centrale “molto presto”quindi questo potrebbe essere uno da tenere d'occhio allo Stamford Bridge, nonostante quelli all'interno del club considerino seriamente Benoit Badiashile come un'opzione di riserva.

Questa settimana, un rapporto dalla Spagna ha ora condiviso la notizia che anche il Chelsea ha la stella del PSG Willian Pacho sul suo radar.

Il Chelsea è pronto a offrire 50 milioni di sterline per il difensore del PSG Willian Pacho

Lo sostengono infatti i media spagnoli Il Chelsea è pronto a offrire 50 milioni di sterline per il Pachoche è diventato un giocatore “chiave” per Luis Enrique da quando si è trasferito in Francia dall'Eintracht Francoforte in estate.

Da parte sua, il PSG, pur preferendo non separarsi dal nazionale colombiano, potrebbe essere tentato da un'offerta del genere.

Pacho, che ha giocato 10 partite da titolare in Ligue 1 con la squadra francese, ha registrato una media di 7,04 su 10 e un'impressionante precisione nei passaggi dalla difesa del 95% (Chi ha segnato) – non c'è da meravigliarsi che il Chelsea ora sia appassionato del sudamericano.

Si aggiunge che di conseguenza il 23enne è diventato la loro “massima priorità” per l'area difensiva centrale, con il direttore sportivo del Francoforte Markus Krosche che lo definisce un difensore “eccezionale”.

“Willian ha dato un contributo importante alla nostra stagione di successo la scorsa stagione,” disse Krosche dopo l'uscita di Pacho al PSG.

“È un difensore eccezionale, la cui rapida crescita non ci sorprende. Gli auguriamo il meglio. Sarà sempre un ospite gradito qui a Francoforte”.

Prev Post

Il numero consigliato di volte per fare sesso in base alla tua età, secondo la scienza

Next Post

Havertz: Arsenal ´pronto a combattere´ nella corsa al titolo della Premier League