Il PSG collaborerà con Kevin Durant

Desideroso di continuare la sua influenza internazionale, il Paris Saint-Germain ha avuto “l'onore di dare il benvenuto a Kevin Durant oggi al PSG Campus.
Il campione di basket ha trovato il tempo, nel suo programma olimpico, per visitare il centro di allenamento, incontrare il presidente del Club Nasser Al-Khelaïfi e tutte le nostre sezioni (prima squadra, squadra femminile, squadre giovanili e PSG per le comunità)»
ha affermato il club parigino nel suo comunicato stampa.

Grazie a questa visita, l'MVP NBA 2014 e tripla medaglia d'oro olimpica collaborerà con il club parigino, come confermato da Nasser Al-Khelaïfi: “Kevin è un atleta, un investitore e un modello di riferimento stimolante, sia dentro che fuori dal campo. Siamo estremamente orgogliosi del suo legame con la famiglia del Paris Saint-Germain, poiché condividiamo gli stessi valori e la stessa visione. Non vediamo l'ora di rafforzare il nostro rapporto e di lavorare in collaborazione con Kevin e Boardroom per offrire il meglio dello sport e dell'intrattenimento ai fan di tutto il mondo”.ha indicato il presidente parigino. L'ala dei Phoenix Suns dovrebbe quindi tornare regolarmente a Parigi.

Prev Post

Thierry Henry, l'annuncio a sorpresa

Next Post

LeBron James rende pubblico il suo sostegno a Sunisa Lee con un messaggio potente