Il presidente del Rayo Vallecano paragona James Rodriguez a Maradona

Dopo aver vissuto degli ultimi mesi piuttosto complicati sul versante di San Paolo, James Rodriguez tornerà presto sui campi europei. L'ex giocatore del Real Madrid (dal 2014 al 2020) tornerà nella capitale spagnola, ma questa volta al Rayo Vallecano. Il presidente del Rayo, in un'intervista alla trasmissione La festa sul Catena COPEha espresso il suo orgoglio ed entusiasmo nell'accogliere il colombiano.

È un onore godersi un giocatore come lui, è all'apice della sua carriera. Ha appena vinto il titolo di MVP della Copa America un mese fa, davanti a Messi. ” ha spiegato Raúl Martín Presa. Il presidente del club madrileno non ha esitato a paragonare la sua nuova recluta a un altro argentino, altrettanto illustre: Diego Maradona. ” Lo metto sullo stesso piano di quando il Napoli neopromosso ingaggiò Diego Armando Maradona. All'epoca, erano una squadra modesta, anche se oggi sono una grande squadra. La stessa cosa è successa oggi quando un club come il Rayo è riuscito ad ingaggiare un giocatore come James, che è stato il miglior giocatore della Copa América. ” ha aggiunto.

Prev Post

Matt O'Riley aiutato dai medici del Brighton a soli OTTO MINUTI dal debutto dopo il trasferimento da 26 milioni di sterline dal Celtic

Next Post

Yacine Adli alla Fiorentina