Il presidente del Getafe Angel Torres conferma che l'FC Barcelona vuole acquistare Mason Greenwood – Man United News And Transfer News


Il presidente del Getafe Angel Torres afferma che il presidente dell'FC Barcelona Joan Laporta gli ha chiesto del futuro del prestatario del Manchester United, Mason Greenwood.

Il prestito stagionale di Greenwood al Getafe è arrivato dopo una lunga sospensione a causa di accuse penali contro di lui, accuse che sono state successivamente ritirate.

Nonostante un inizio lento nel periodo in prestito dopo molti mesi senza calcio, Greenwood ha fatto il suo passo ed è diventato una forza potente nella Liga, segnando 10 gol e fornendo 6 assist in 32 partite.

Il ritorno di Greenwood allo United alla fine della stagione è una patata bollente politica per i nuovi comproprietari INEOS, con molti fan, staff e giocatori a disagio nel dargli una seconda possibilità dopo il presunto stupro e aggressione della sua ragazza.

Ciò ha allertato molti club della possibilità di un accordo a prezzo ridotto per il 22enne, con lo United che, secondo quanto riferito, sta esaminando una cifra di circa 30 milioni di sterline per l'ex candidato al Golden Boy.

Lo stesso Getafe ha apertamente fatto una campagna per mantenere Greenwood in prestito un altro anno, ma con lo United che preferisce una vendita, il presidente Torres ha ammesso che è complicato.

“Se dipende dai genitori e dalla società, penso che continuerà per un altro anno”, ha detto a Radio Marca via fichajes.com.

“L'idea del Manchester è quella di vendere se c'è una buona offerta, quindi bisognerà aspettare. Penso che resterà”.

Inoltre, alla domanda se ci fosse del vero nell'interesse dell'Atletico Madrid per l'inglese, Torres ha rivelato interesse anche altrove.

“Nessuno dell'Atleti mi ha chiesto di Greenwood”, ha detto. “Ho parlato con Miguel Ángel (Gil), ma di altre cose.

“L’unico che mi ha chiesto del giocatore in questo senso è stato Joan Laporta [president of FC Barcelona]ma prima devi vendere per firmare, questo è il problema del calcio spagnolo.

I problemi finanziari del Barcellona sono, ovviamente, una leggenda negli ambienti calcistici e sembrerebbe improbabile che riescano a raccogliere 30 milioni di sterline. Tuttavia, con lo United che, secondo quanto riferito, brama alcune delle proprie stelle, incluse Ronald Araujo E Frenkie de Jongnon è impossibile che si possa elaborare una sorta di scambio di giocatori.


Vuoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sul Manchester United? Per aggiornamenti cruciali accuratamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.

Lascia un commento