Il presidente dello SHEFFIELD WEDNESDAY, Dejphon Chansiri, è stato definito “arrogante” dal padre di un ragazzo che ha spintonato.
L'uomo d'affari tailandese sembrava spingere un giovane fan in un video caricato sui social media.

3

3
Chansiri sembrava perdere la pazienza con un giovane tifoso che lo stava pungolando dopo la vittoria per 3-0 di Sheffield Wednesday sul West Brom sabato.
Sembra che il tifoso abbia fermato il proprietario del club per un selfie dopo la partita prima di decidere di filmare invece un video in cui cantava “Dejphon Chansiri, esci dal nostro club” davanti al 55enne.
Chansiri sembrava essere irritato dalle buffonate e si poteva vedere usare la mano per spingere il ragazzo nella schiena per porre fine al canto.
Il video è stato caricato su X dal padre del ragazzo, che da allora ha cancellato il post, con una didascalia che criticava Chansiri per le sue azioni.
Il post diceva: “Mio figlio viene picchiato dal presidente dello Sheffield Wednesday!”
“Dimostra quasi la sua arroganza e la sua scarsa comprensione del gioco inglese!”
SunSport si è rivolto a Sheffield mercoledì per un commento.
Chansiri è stata una figura controversa da quando ha rilevato il club nel 2015.
LE MIGLIORI OFFERTE DI ISCRIZIONE SCOMMESSE GRATUITE PER IL BOOKMAKER DEL REGNO UNITOS
In precedenza aveva implorato i fan degli Owls di raccogliere tra loro 2 milioni di sterline per saldare un debito dell'HMRC che il club doveva nell'ottobre 2023.
Mentre ha anche fatto notizia per aver etichettato un fan come un “idiota” dopo aver ricevuto un'e-mail in cui si chiedeva di vendere il club dello Yorkshire.
Anche in campo le cose sembrano piuttosto sconnesse con lo Sheffield Wednesday attualmente seduto al 20° posto in campionato.
Mentre una manciata di tifosi è corsa sul campo di Hillsborough dopo la vittoria per 3-0 ha quasi garantito la propria sicurezza nella divisione.
Le scene brutte hanno visto un tifoso affrontare gli steward con una bandierina d'angolo mentre cercava di mantenere il suo posto sulla superficie di gioco.

3