Il portiere Richard Attah prevede la vittoria per Hearts of Oak prima dello scontro con Asante Kotoko – Ghana Ultime notizie di calcio, risultati in tempo reale, risultati

L'ex portiere degli Hearts of Oak, Richard Attah, ha predetto una vittoria per la sua ex squadra in vista del Super Clash contro l'Asante Kotoko di domenica.

I Phobians rinnoveranno la loro rivalità con i Porcupine Warriors nelle partite della tredicesima giornata allo stadio Baba Yara.

In un'intervista con MOTV prima della partita, Attah ha dichiarato che i Phobians hanno quello che serve per assicurarsi una vittoria.

“Hearts of Oak batterà Asante Kotoko; prevedo una vittoria per 2-1 per Hearts of Oak domenica”, ha detto.

Attah, durante la sua permanenza con gli Hearts of Oak, ha ottenuto tre reti inviolate consecutive contro Asante Kotoko dal 2021 al 2022.

Ha esortato Benjamin Asare, l'attuale portiere di prima scelta degli Hearts of Oak, a mantenere il suo record di porta inviolata contro Asante Kotoko nella Premier League del Ghana.

“Voglio che Benjamin Asare continui il mio record di mantenere la porta inviolata in tutte le partite di Premier League contro Asante Kotoko, a partire da questa domenica”, ha aggiunto.

Gli Hearts of Oak sono attualmente al sesto posto nella classifica del campionato, avendo accumulato 19 punti in 12 partite. L'Asante Kotoko, nel frattempo, è solo un punto dietro ai rivali con 18 punti in 12 partite.

L'inizio della partita è previsto per le 15:00 GMT.

Prev Post

Ruben Amorim “pronto a vendere due stelle del Man Utd” non appena si aprirà la finestra di gennaio

Next Post

Novità infortuni Arsenal: tornano Gabriel, Calafiori, Zinchenko