Il portiere femminile del Manchester United Mary Earps riceve un MBE al Castello di Windsor – Man United News e notizie sui trasferimenti


La star del Manchester United e dell'Inghilterra Mary Earps è stata onorata dal principe William mercoledì al Castello di Windsor mentre ha ricevuto un MBE per i suoi servizi al calcio.

Earps è stato nominato Membro dell'Ordine dell'Impero Britannico (MBE) nel corso di una carriera di grande successo sia per il club che per la nazione.

Ha giocato un ruolo fondamentale per l’Inghilterra vincendo il Campionato Europeo in casa nel 2022. Earps ha anche preso parte alla corsa delle Lioness verso la finale della Coppa del Mondo la scorsa estate. Sfortunatamente, non sono riusciti a raggiungere l'ultimo ostacolo perché sono stati battuti dalla Spagna.

Earps fa parte delle fila dello United dal 2019 ma il suo futuro è incerto con il suo contratto in scadenza quest'estate.

L'Arsenal è fortemente legato alla stella dei Red Devils.

La 31enne è stata nominata due volte miglior portiere femminile FIFA nel 2022 e più recentemente nel 2023. Ha anche vinto il guanto d'oro ai Mondiali la scorsa estate.

Avrà l'opportunità di vincere il suo primo trofeo con lo United questa domenica, quando la squadra di Marc Skinner affronterà il Tottenham Hotspur nella finale di FA Cup.

Il fermatore ha parlato con PA (via media del club) riguardo al suo ruolo nel calcio femminile e ha detto: “Penso che ci sia ancora molto duro lavoro da fare. Penso che questo sia ciò su cui ci concentriamo, è il riconoscimento assoluto di quanta strada abbiamo fatto e quella gratitudine.

“Stare sulle spalle delle persone che hanno lavorato prima di noi e, si spera, che anche le generazioni future possano stare sulle nostre spalle.”

Ha aggiunto: “Tutti coloro che sono coinvolti nel gioco continuano a cercare di spingerlo nella giusta direzione… possa continuare a lungo”.

Earps si unisce a Marcus Rashford e Jonny Evans in una lunga serie di giocatori dello United per ricevere il riconoscimento reale.

Rashford ha ottenuto il suo MBE nel 2021 mentre Evans ha raggiunto l'impresa nel 2023.


Vuoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sul Manchester United? Per aggiornamenti cruciali accuratamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.

Lascia un commento