Jorge Mendes è ansioso di fare affari con il Milan e ha offerto un altro dei suoi clienti, Diogo Costa, per sostituire potenzialmente Mike Maignan. IL Rossoneri hanno difficoltà a venire a patti con il loro portiere di punta. Non è del tutto da escludere una sua partenza estiva.
Secondo la pubblicazione portoghese BolaNaRede (attraverso OneFootball), la valutazione del portiere del Porto è di circa 45 milioni di euro. Ha trascorso tutta la sua carriera nel club attuale, collezionando 152 presenze. Ha subito 128 gol, ha mantenuto la porta inviolata 63 volte e ha 20 presenze con la nazionale.
Il potente agente sta cercando di impacchettare alcuni dei suoi calciatori insieme a Sergio Conceiçao. Oltre a Diogo Costa, sono stati lanciati al Milan anche Manuel Ugarte del PSG e Tiago Santos del Lille.
D'altronde non è certo che il Milan nomini effettivamente l'elettricista del Porto nonostante le pressioni del suo rappresentante. Per Cielo, sta perdendo slancio a causa della sua situazione contrattuale e di una dinamica interna incerta al suo club. IL Rossoneri potrebbero non aspettare necessariamente che la situazione si svolga poiché devono affrontare la concorrenza per altre opzioni.
La nostra opinione su Milan e Diogo Costa
Sarebbe un sostituto di fascia alta, ma per quanto riguarda il mercato è tutto estremamente prematuro. Se non pensano di poter raggiungere un accordo a lungo termine con Maignan, questa sarebbe l'estate per cederlo alla cifra più alta possibile, ma possono tranquillamente rinviare tutto al prossimo visto che ha ancora due anni di contratto .