Il Newcastle United è interessato ad acquistare il difensore del Crystal Palace Marc Guehi questa estate.
Le Magpies hanno fatto delle mosse per l'internazionale inglese, ma tutte le loro offerte sono state rifiutate dai londinesi del sud.
L'ultima offerta del Newcastle ad essere rifiutata è stata la terza proposta fatta per il giocatore.
Secondo HITC, il Palace chiederebbe una cifra pari a 65 milioni di sterline per consentire all'ex giocatore del Chelsea di lasciare il club, mentre l'offerta respinta dal Newcastle si avvicinava ai 60 milioni di sterline.
Il Palace ha avvisato il Newcastle che non si lascerà trascinare in una saga di trasferimenti che continuerà nelle ultime fasi del mercato, poiché avrà bisogno di tempo per ingaggiare un sostituto per il talentuoso difensore centrale.
Le quotazioni di Guehi sono salite alle stelle nelle ultime stagioni, soprattutto dopo le sue ottime prestazioni con l'Inghilterra agli Europei del 2024.
È stato uno dei migliori giocatori del torneo e ha dimostrato una costanza che molti giocatori inglesi non sono riusciti a eguagliare.
Le sue prestazioni non sono passate inosservate ai più grandi club della Premier League, tra cui Manchester United e Liverpool, ma sono le Magpies ad avere più intenzione di ingaggiare il giocatore.
Secondo quanto riportato, il Newcastle starebbe lavorando dietro le quinte per individuare i propri obiettivi nel caso in cui non riuscisse ad ingaggiare il difensore centrale del Palace.
Il Newcastle United individua l'alternativa a Marc Guehi
I Magpies hanno individuato nel difensore del Milan Malick Thiaw la loro alternativa per Guehi, ma ingaggiarlo potrebbe non essere così facile come sembra al momento.
Resta da vedere cosa riserva il futuro a Guehi e quale direzione prenderà il Newcastle, ma le tre offerte per il giocatore dimostrano che la squadra è ansiosa di assicurarsi la sua firma e che sarebbe l'acquisto ideale per risolvere i loro problemi difensivi.
Hanno già ingaggiato Lloyd Kelly in difesa, ma considerando gli infortuni, hanno bisogno di un altro solido acquisto.