1
Anche il successo della finale di FA Cup non può mascherare il fatto che il Manchester United ha avuto una stagione disastrosa, con il club che ha registrato il piazzamento più basso di sempre in Premier League, battendo nel frattempo numerosi record indesiderati.
L'allenatore Erik ten Hag è stato deluso da molti dei suoi grandi nomi, tra cui Marcus Rashford, che ha seguito il suo miglior bottino di 30 gol in carriera nella prima stagione dell'olandese con otto gol nell'intera stagione scorsa.
A parte la sua scarsa forma sotto porta, la mancanza di impegno in campo del mancuniano e le numerose polemiche fuori campo hanno fatto sì che i tifosi e l'allenatore fossero profondamente delusi dal diplomato dell'Accademia.
Ten Hag lo era particolarmente impressionato dopo aver dato il via libera per a nuovo accordo quinquennale ma il giocatore ha rivelato la sua incoerenza così presto dopo aver firmato il contratto eccezionale.
La stagione deludente di Rashford
È stato avvistato in festa dopo la sconfitta nel derby all'inizio della stagione, mentre si ammalava prima di una partita di FA Cup dopo essere uscito in a Bender di tequila di 12 ore la notte prima.
Il nazionale inglese ha attualmente 26 anni e dovrebbe essere al suo apice, ma invece ha ripetutamente fatto seguito a una stagione sublime con una stagione frustrante e, secondo quanto riferito, INEOS sarebbe aperto a una vendita se ricevesse un'offerta abbastanza grande.
Rashford, da parte sua, ha incontrato i nuovi comproprietari così come il responsabile nel tentativo di capire quale sia il suo futuro. Secondo quanto riferito, vorrebbe disperatamente restare nel suo club per ragazzi.
Ora, Talksport lo hanno rivelato pretendenti di lunga data del Paris Saint-Germain sono pronti a rientrare nella corsa per la firma dell'attaccante se ricevessero il via libera dal giocatore.
Nel passato, Rashford ha flirtato con i giganti parigini, solo per poi firmare un nuovo lucroso accordo. Con Kylian Mbappe non più al Parco dei Principi, il PSG sta valutando seriamente le alternative ed è aperto a firmare il nazionale inglese.
Ma vogliono essere sicuri che anche Rashford abbia la stessa motivazione per venire a Parigi prima di procedere. Con il budget dello United piuttosto limitato, INEOS sta valutando la vendita di giocatori per integrare quella cifra.
Il PSG torna per Rashford
“Il Paris St Germain prenderà in considerazione una mossa per Marcus Rashford quest’estate, parla talkSPORT. Resta inteso che i giganti francesi potrebbero aumentare il loro interesse se ricevessero incoraggiamento dal fatto che la stella del Manchester United è aperta al trasferimento.
“Il PSG è un ammiratore di lunga data di Rashford e potrebbe perseguire una mossa dato il suo futuro incerto all'Old Trafford.
“Anche se il Manchester United non sta cercando attivamente di vendere l’attaccante, i Red Devils potrebbero essere aperti a un’offerta ingente per aiutare a raccogliere fondi per i nuovi acquisti”.
L'inglese, che ha perso la squadra di Euro 2024 di Gareth Southgateha un valore di mercato di 60 milioni di euro come da Mercato di trasferimento e sarà interessante vedere come Sir Jim Ratcliffe gestirà questa situazione.
Vuoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sul Manchester United? Per aggiornamenti cruciali accuratamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.